Le stanze che chiamano

Punteggio:   (5,0 su 5)

Le stanze che chiamano (Karin Brauner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Beckoning Rooms è un'accattivante miscela di auto-aiuto e narrativa, con personaggi in grado di affrontare il proprio passato e i propri demoni personali. I lettori ne apprezzano l'autenticità e la profondità emotiva.

Vantaggi:

Una narrazione accattivante che attira rapidamente i lettori
Personaggi ben sviluppati e relazionabili
Una miscela efficace di auto-aiuto e narrativa
Incoraggia la riflessione e la crescita personale.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Beckoning Rooms

Contenuto del libro:

Jenna, Jeremiah e Jacob conducono tutti una vita normale in parti diverse del mondo. Una mattina si svegliano in un letto sconosciuto, in una casa che non conoscono. Si chiedono perché sono qui e come ci sono arrivati. Quando si rendono conto che c'è qualcosa che li ha portati qui, uno scopo, si rendono conto che ci sono stanze che sembrano chiamarli verso di loro. Le stanze che chiamano. Trascorrono 4 notti nel luogo con le stanze che chiamano. Da soli. In qualche modo costretti ad affrontare se stessi e i loro pensieri più profondi e oscuri, i sentimenti e le esperienze vissute che avrebbero preferito lasciarsi alle spalle. Non sono sicuri di come lasceranno questo posto, ma sanno che ascoltando le stanze del richiamo potranno tornare a casa.

Fin da bambina, Karin aveva fatto un sogno ricorrente. In questo sogno c'era sempre una casa. In ogni sogno, in ogni casa, c'era una stanza che la portava a chiedersi cosa ci fosse lì dietro di così misterioso e che la invitava a scoprirlo. Ma qualcosa le impediva di scoprirlo nei sogni. Dopo una serie di terapie, anni dopo, e dopo aver toccato un argomento di cui non poteva parlare nel suo precedente processo terapeutico, i sogni cessarono.

È qui che entra in gioco The Beckoning Rooms. Questo libro è la conseguenza del suo percorso personale, ma anche della sua formazione come terapeuta e della constatazione degli effetti del lavoro sul nostro passato, sia nella vita dei suoi clienti che nella sua.

Il romanzo di Karin Brauner offre una visione dell'inconscio umano e di ciò che possiamo scegliere di nascondere. Esperienze vissute, emozioni o pensieri opprimenti che sono stati inviati qui ci chiamano dalle zone più profonde e oscure della nostra mente e non si liberano finché non li abbiamo affrontati. Riusciranno i personaggi del romanzo ad affrontare le stanze che ci chiamano, o rimarranno per sempre chiusi nella strana casa?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647467340
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

20 abitudini per la cura di sé - 20 Self-Care Habits
Viviamo in un mondo che ci insegna a mettere gli altri prima di noi stessi. Siamo diventati esperti nel...
20 abitudini per la cura di sé - 20 Self-Care Habits
Le stanze che chiamano - The Beckoning Rooms
Jenna, Jeremiah e Jacob conducono tutti una vita normale in parti diverse del mondo. Una mattina si svegliano in un letto...
Le stanze che chiamano - The Beckoning Rooms
20 abitudini per la cura di sé: Sviluppare i propri punti di forza, usare le proprie risorse,...
Viviamo in un mondo che ci insegna a mettere gli...
20 abitudini per la cura di sé: Sviluppare i propri punti di forza, usare le proprie risorse, migliorare la propria vita e le proprie relazioni - 20 Self-Care Habits: Develoip Your Strengths, Use Your Resources, Improve Your LIife and Relationships

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)