Punteggio:
Le recensioni della trilogia di Robert Dugoni con Charles Jenkins evidenziano un mix avvincente di spionaggio, suspense e personaggi coinvolgenti. I lettori apprezzano la capacità dell'autore di creare immagini vivide e trame intricate, e molti hanno espresso la loro ammirazione per Jenkins come protagonista. Nel complesso, la serie è apprezzata per l'avventura emozionante e lo sviluppo dei personaggi, anche se alcuni lettori hanno notato momenti di implausibilità nella narrazione.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente e ricca di suspense, personaggi ben sviluppati, descrizioni vivide, trama coinvolgente con colpi di scena e un protagonista avvincente come Charles Jenkins. I lettori hanno apprezzato la miscela di spionaggio ed elementi umani, e la qualità della scrittura è stata costantemente elogiata.
Svantaggi:Alcuni momenti della trama sono stati giudicati eccessivamente drammatici o irrealistici. Alcuni lettori hanno ritenuto che alcune decisioni dei personaggi compromettessero il realismo della storia. Inoltre, si suggerisce che la lettura dei libri precedenti possa migliorare la comprensione di alcuni eventi.
(basato su 409 recensioni dei lettori)
The Silent Sisters
Una serie bestseller nelle classifiche di Amazon, Washington Post e Wall Street Journal.
In questo thriller al cardiopalma dell'autore del bestseller del New York Times “L'ultimo agente”, una cellula dormiente americana in Russia diventa silenziosa - e il dovere di un uomo è trovarla.
Dopo una straziante fuga dagli agenti russi durante la sua ultima missione, Charles Jenkins pensa di aver finalmente chiuso con il gioco delle spie. Ma poi le ultime due delle Sette Sorelle - risorse americane che sono state sotto copertura in Russia per decenni - interrompono ogni comunicazione con i loro responsabili. Si stanno nascondendo dopo aver scoperto la sorveglianza? O si sono trasformate in agenti doppi? È compito di Jenkins scoprirlo, ma è stato inserito in una lista di assassini russi. Per tornare nel Paese senza essere scoperti, Jenkins dovrà mettere in campo tutte le sue conoscenze di spionaggio e una serie di travestimenti.
Ma i piani vanno a monte la prima notte a Mosca, quando Jenkins viene coinvolto in un alterco che si conclude con la morte del figlio di uno dei più potenti leader del crimine organizzato russo. Inseguito da scagnozzi della mafia, agenti russi e un detective della polizia moscovita particolarmente agguerrito, Jenkins è determinato a rintracciare le ultime due Sorelle e a portarle in America, o a morire nel tentativo. Mentre le varie forze si avvicinano, Jenkins teme che questa volta possa aver sfidato troppo la sorte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)