Punteggio:
Il libro, “L'ottava sorella”, ha ricevuto elogi per il ritmo incalzante, la narrazione avvincente e la rappresentazione realistica dello spionaggio. I lettori hanno trovato i personaggi ben sviluppati, in particolare il protagonista, Charles Jenkins, un ex agente della CIA. Sebbene molti abbiano apprezzato i colpi di scena ricchi di suspense e la trama avvincente, alcuni hanno ritenuto che la trama fosse irrealistica o lasciata in sospeso. Nel complesso, è considerato un inizio avvincente per una nuova serie.
Vantaggi:Trama avvincente e incalzante, personaggi ben sviluppati, rappresentazione realistica dello spionaggio, colpi di scena ricchi di suspense, narrazione eccellente e coinvolgente che tiene incollati i lettori.
Svantaggi:Alcuni elementi della storia possono sembrare irrealistici, alcuni punti della trama lasciati irrisolti, problemi di ritmo in alcune parti della storia e critiche occasionali alle scelte e alle motivazioni dei personaggi.
(basato su 3009 recensioni dei lettori)
The Eighth Sister: A Thriller
Un bestseller delle classifiche Amazon, Washington Post e Wall Street Journal.
Un thriller al cardiopalma di spionaggio, giochi di spie e tradimenti dell'autrice della serie Tracy Crosswhite, bestseller del New York Times.
L'ex agente della CIA Charles Jenkins è un uomo a un bivio: ha sessant'anni, una famiglia, un bambino in arrivo e un'attività di consulenza sulla sicurezza sull'orlo del fallimento. Poi il suo ex capo ufficio si presenta a casa sua con un nuovo rischioso incarico: recarsi a Mosca sotto copertura e individuare un agente russo che si ritiene stia uccidendo i membri di una cellula clandestina di spie statunitensi nota come le sette sorelle.
Alla ricerca di denaro, Jenkins accetta la missione e si reca nella capitale russa. Ma quando trova la mente dell'agente dietro gli omicidi - la cosiddetta ottava sorella - non è chi o cosa gli è stato fatto credere. D'altra parte, non lo è nemmeno nessun altro in questo gioco mortale del gatto e del topo.
Inseguito da un tenace agente dei servizi segreti russi, Jenkins intraprende una fuga rocambolesca attraverso il Mar Nero, solo per ritrovarsi abbandonato dall'agenzia che serve. Con la famiglia e la libertà a rischio, Jenkins si trova a combattere la sua vita contro il suo stesso Paese.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)