Punteggio:
Le sorelle Lemon di Jill Shalvis è una storia avvincente che parla di legami familiari, lotte personali e del viaggio di guarigione e amore. Segue le sorelle Lemon, Brooke e Mindy, mentre affrontano i loro traumi passati e riaccendono i loro rapporti, insieme ai loro vecchi interessi amorosi. La narrazione esplora i temi della seconda possibilità, della sorellanza e della scoperta di sé, sullo sfondo dell'affascinante Wildstone.
Vantaggi:Il libro presenta personaggi ben sviluppati e comprensibili, in particolare la dinamica tra le due sorelle. I lettori hanno apprezzato l'umorismo, la profondità emotiva e la trama coinvolgente che unisce romanticismo e dramma familiare. La chimica tra i protagonisti Brooke e Garrett è particolarmente evidente, insieme al calore e all'arguzia tipici dell'autrice. I personaggi secondari, in particolare i figli di Mindy, aggiungono fascino e comicità alla storia.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la trama prevedibile e le decisioni dei personaggi occasionalmente frustranti, ritenendo che la lunga assenza di Brooke dalla sua famiglia fosse poco plausibile. Alcuni hanno criticato il ritmo e hanno percepito un conflitto troppo ripetitivo riguardo ai problemi delle sorelle. Inoltre, ci sono state recensioni contrastanti sullo stile narrativo e un'esperienza con una narrazione audiobook poco apprezzata.
(basato su 325 recensioni dei lettori)
The Lemon Sisters
Un libro da assaporare e condividere”. --Susan Wiggs, autrice bestseller del New York Times
L'autrice bestseller del New York Times di Rainy Day Friends e Lost and Found Sisters torna a Wildstone, California...
Brooke Lemon ha sempre condotto la vita che voleva, avventure selvagge - ed errori - inclusi, cosa che la sua perfetta sorella Mindy non ha mai capito. Così, quando Mindy si presenta alla porta di casa di Brooke in preda a un esaurimento nervoso con i suoi tre figli piccoli al seguito, Brooke rimane scioccata.
Desiderosa di fare ammenda, Brooke accetta di fare cambio, portando i bambini a Wildstone per qualche giorno, in modo che Mindy possa raccogliere i pezzi e rimettersi in sesto. Quello che Brooke non ammette è che è altrettanto distrutta... Inoltre, come si fa a tornare a casa dopo sette anni di lontananza? Non ci vuole molto perché Brooke si trovi faccia a faccia con il suo passato, sotto forma di un errore alto, scuro e sexy. Ma Garrett non è più interessato. Solo che le sue parole non coincidono con le sue azioni, lasciando a Brooke la sensazione di cose che aveva rimosso nel profondo.
Ben presto le sorelle iniziano a chiedersi: Sono limoni nella vita? In amore? Tutto ciò che sanno è che nessuna delle due sembra essere in grado di correre abbastanza lontano per superare i propri demoni. E quando i segreti vengono a galla, dovranno imparare che a volte la persona che può aiutarti di più è quella a cui non hai mai pensato di chiedere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)