Punteggio:
The Summer Deal, di Jill Shalvis, è una storia di cuore sulla famiglia, le relazioni e la crescita personale, che ruota attorno a Brynn, che torna a casa dopo una rottura e riallaccia i rapporti con la sua nemesi d'infanzia Kinsey e la sua cotta Eli. La narrazione esplora la complessità dei legami familiari, le lotte personali e la bellezza delle seconde possibilità, intrecciando umorismo ed emozione.
Vantaggi:Il libro è caratterizzato da personaggi ben sviluppati, da temi relativi alla famiglia e all'amore, da profondità emotiva, da umorismo e da dialoghi coinvolgenti. I lettori hanno apprezzato il mix di romanticismo e dramma e la rappresentazione di strutture familiari diverse. La scrittura di Jill Shalvis è stata elogiata per essere deliziosa e accattivante, attirando i lettori nella storia.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato alcuni personaggi frustranti e ingenui e hanno notato che il ritmo della storia a volte non è stato all'altezza, in particolare nel finale, dove le soluzioni significative sono state viste come affrettate. Alcune recensioni hanno sottolineato l'assenza irrealistica di amici nella vita dei protagonisti e hanno espresso il desiderio di approfondire alcuni punti della trama.
(basato su 297 recensioni dei lettori)
The Summer Deal
Dall'autrice di bestseller del New York Times Jill Shalvis arriva una storia di amici-fratelli-amanti... Aggiungete qualche segreto. Agitare. Mescolate. Poi leggete in una pigra giornata estiva in spiaggia...
Brynn Turner vorrebbe disperatamente avere tutto sotto controllo, ma la sua vita privata è come una partita di ping-pong che l'ha lasciata spaventata e ferita dopo tanti tentativi di sistemare le cose. Alla ricerca di un posto dove leccarsi le ferite e ricominciare da capo, torna a casa a Wildstone.
E poi c'è Kinsey Davis, che dopo aver lottato contro gravi problemi di salute per tutti i suoi ventinove anni di vita, è stanca di sperare in... beh, qualsiasi cosa. È fiera, tenace e sta nascondendo più di un segreto bomba a Brynn, la sua nemica di sempre.
Ma poi Brynn si imbatte nel migliore amico di Kinsey, Eli, rinnovando la sua cotta d'infanzia. La buona notizia è che lui è ancora spigliato, divertente e sexy da morire. La cattiva notizia è che quando lui la convince ad accettare un accordo estivo per fidarsi di lui e fare la cosa giusta per lei, qualunque cosa accada, lei non immagina mai che questo le farà scoprire una parte di sé che non sapeva nemmeno che le mancasse. Potrebbe avere dei legami veri, forse l'amore, e un futuro, se solo imparasse a lasciare andare il passato.
Mentre i lunghi giorni dell'estate volgono al termine, i tre devono scoprire se il perdono è sufficiente per afferrare l'amore incondizionato che è proprio di fronte a loro.
--RaeAnne Thayne, autrice di bestseller del New York Times.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)