Le Sorelle Grigie

Punteggio:   (4,1 su 5)

Le Sorelle Grigie (Jo Treggiari)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Grey Sisters presenta una doppia narrazione avvincente che ruota attorno a un devastante incidente aereo e alle vite di coloro che ne sono stati colpiti. Intreccia il viaggio di tre amiche in cerca di una conclusione dopo la tragedia con le complesse dinamiche di una comunità di sopravvivenza in montagna. La storia è ricca di azione, suspense e profondità emotiva, ma alcuni lettori l'hanno trovata prevedibile e disarticolata, mettendo in dubbio l'esecuzione delle sue idee.

Vantaggi:

Trama avvincente e veloce con elementi emozionanti, doppia narrazione efficace che si interseca bene, profondità emotiva e temi relazionabili, e forti amicizie in evidenza. La scrittura mette in luce la versatilità e il talento dell'autrice, rendendo la lettura avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro prevedibile e in crisi d'identità, aspettandosi un focus diverso da quello che è stato fornito. Le diverse trame potrebbero sminuire la narrazione principale e alcuni aspetti sono stati ritenuti irrealistici o non pienamente sviluppati, portando a una risoluzione meno soddisfacente.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Grey Sisters

Contenuto del libro:

Due anni dopo un incidente aereo mortale, le migliori amiche D e Spider si recano in montagna per affrontare il loro dolore. Un avvincente thriller psicologico per i fan di The Cheerleaders e Sadie.

D e Spider sono sempre state molto amiche e sono ancora più unite dal dolore comune: entrambe hanno perso dei fratelli in un terribile incidente aereo due anni prima. L'avvistamento casuale di un amato peluche in una fotografia dell'unico sopravvissuto spinge D a cercare finalmente una soluzione. Lei, Spider e la loro amica Min partono per un viaggio in macchina verso il luogo in cui si è verificato il terribile incidente.

Ariel ha vissuto sulla montagna per tutta la vita. Lei e la sua famiglia allargata sono guardati dall'alto in basso dagli abitanti delle città vicine e ha imparato a vivere di astuzia, fidandosi di poche persone al di fuori della sua isolata comunità di sopravvivenza. Un attacco terrificante la spinge a scendere dalla montagna in cerca di aiuto; sulla sua strada, si imbatte nelle tre ragazze - un incontro casuale che avrà conseguenze di vasta portata per tutte loro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780735263000
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le Sorelle Grigie - The Grey Sisters
Due anni dopo un incidente aereo mortale, le migliori amiche D e Spider si dirigono verso le montagne per affrontare il loro dolore . Un...
Le Sorelle Grigie - The Grey Sisters
Le Sorelle Grigie - The Grey Sisters
Due anni dopo un incidente aereo mortale, le migliori amiche D e Spider si recano in montagna per affrontare il loro dolore. Un avvincente...
Le Sorelle Grigie - The Grey Sisters
Il sangue uscirà - Blood Will Out
Il silenzio degli innocenti per giovani adulti - Blood Will Out è un avvincente thriller YA che i lettori non riusciranno a mettere giù .Ari...
Il sangue uscirà - Blood Will Out

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)