Il sangue uscirà

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il sangue uscirà (Jo Treggiari)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Blood Will Out è un thriller avvincente e intenso che alterna le prospettive della protagonista, Ari, intrappolata e traumatizzata, e di un assassino psicopatico. Il libro esplora i temi della sopravvivenza, del trauma e degli aspetti psicologici sia della vittima che del rapitore. Mentre molti l'hanno trovato avvincente e ben congegnato con colpi di scena inaspettati, altri hanno criticato la violenza grafica e i problemi di ritmo, ritenendo che fosse troppo inverosimile o eccessivamente incentrato sul gore.

Vantaggi:

Forte sviluppo dei personaggi, in particolare del protagonista e dell'assassino. Una narrazione avvincente che tiene i lettori sul filo del rasoio con colpi di scena ricchi di suspense. Uso efficace di dettagli sensoriali che migliorano l'esperienza di lettura. Coinvolge i lettori con una doppia prospettiva, creando tensione. Temi avvincenti di sopravvivenza e resilienza.

Svantaggi:

Contiene violenza grafica e temi inquietanti, che potrebbero non essere adatti a tutti i tipi di pubblico. Alcuni hanno trovato il ritmo lento, soprattutto nella prima metà. Alcuni elementi della trama sono sembrati inverosimili o si sono basati su cliché. Recensioni contrastanti sull'esecuzione del colpo di scena; alcuni hanno ritenuto che mancassero gli indizi che portano alla rivelazione.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blood Will Out

Contenuto del libro:

Il silenzio degli innocenti per giovani adulti - Blood Will Out è un avvincente thriller YA che i lettori non riusciranno a mettere giù.

Ari Sullivan è viva, per ora.

Si sveglia in fondo a una cisterna, confusa, ferita e sola, con il solo ricordo oscuro di una voce bassa e di una mano guantata. Nessuno può sentire le sue urla. E la persona che l'ha messa lì sta tornando. L'assassino sta progettando un capolavoro raccapricciante, una tavola fiabesca di innocenza e sangue, meticolosamente disegnata.

Finora, Ari era felice di passare le sue giornate a struggersi per il bel Stroud Bellows, appena arrivato, e a fantasticare sul loro futuro a due punti e quattro figli. Al sicuro nella sua piccola città natale, Dempsey Hollow. Ma ora la sua comunità è diventata molto pericolosa e Ari potrebbe non essere l'unica vittima designata.

Raccontato con prospettive alternate di predatore e preda, Blood Will Out è una lettura avvincente e terrificante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780735262959
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le Sorelle Grigie - The Grey Sisters
Due anni dopo un incidente aereo mortale, le migliori amiche D e Spider si dirigono verso le montagne per affrontare il loro dolore . Un...
Le Sorelle Grigie - The Grey Sisters
Le Sorelle Grigie - The Grey Sisters
Due anni dopo un incidente aereo mortale, le migliori amiche D e Spider si recano in montagna per affrontare il loro dolore. Un avvincente...
Le Sorelle Grigie - The Grey Sisters
Il sangue uscirà - Blood Will Out
Il silenzio degli innocenti per giovani adulti - Blood Will Out è un avvincente thriller YA che i lettori non riusciranno a mettere giù .Ari...
Il sangue uscirà - Blood Will Out

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)