Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 14 voti.
The Seven Keys to Communicating in Japan: An Intercultural Approach
Questo libro fornisce una serie di linee guida pratiche per coloro che desiderano comunicare professionalmente in Giappone, seguendo il modello dell'analogo libro di Kelm e Victor sul Brasile.
Per comunicare bene non basta conoscere la lingua. Haru Yamada, Orlando Kelm e David Victor, esperti formatori interculturali per uomini d'affari, forniscono una guida attraverso il modello LESCANT di Victor (Lingua, Ambiente, Organizzazione sociale, Contesto, Autorità, Non verbale e Tempo).
Ogni capitolo affronta uno di questi argomenti e mostra come valutare le differenze tra il Giappone e il Nord America, presentando esempi che aiutano a evitare i più comuni errori di comunicazione. Il libro è abbondantemente corredato di fotografie per fornire esempi visivi. Gli autori completano il libro con un capitolo di studio su un'interazione commerciale tra giapponesi e nordamericani (NA).
Hanno poi raccolto i commenti di vari professionisti NA che lavorano in Giappone e di giapponesi che lavorano con professionisti USA sulle interazioni del caso, fornendo utili osservazioni sulla situazione. Il libro si colloca a cavallo tra alcuni argomenti di lingua e comunicazione, le relazioni internazionali e raggiunge la comunità imprenditoriale, un programma accademico forte alla GU, offrendoci una nuova opportunità di raggiungere un pubblico più ampio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)