Le ragazze morte non amano

Punteggio:   (4,7 su 5)

Le ragazze morte non amano (Sarah Hans)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Le ragazze morte non amano” è una raccolta di racconti che intreccia abilmente i temi dell'amore e della morte in varie ambientazioni immaginifiche. I racconti presentano un mix di horror, fantasy e fantascienza, mostrando una gamma diversificata di personaggi e prospettive, mettendo in particolare evidenza le esperienze delle donne e dei personaggi appartenenti a minoranze. La narrazione è descritta come naturale e colloquiale, e quindi adatta a diversi lettori.

Vantaggi:

La raccolta offre una deliziosa varietà di storie con trame e ambientazioni uniche. L'immaginazione dell'autrice traspare con racconti avventurosi che esplorano culture e generi diversi. I personaggi femminili sono rappresentati come normali e vulnerabili, il che è rinfrescante. L'integrazione di personaggi appartenenti a minoranze è genuina e non forzata. Il tono colloquiale e le descrizioni fluide migliorano l'esperienza di lettura e le storie sono abbastanza coinvolgenti da poter essere adattate a cortometraggio.

Svantaggi:

Non tutte le storie possono essere apprezzate dagli appassionati di horror, perché alcuni potrebbero trovare gli elementi macabri poco interessanti. La brevità dei racconti potrebbe limitare lo sviluppo dei personaggi e l'esposizione, il che potrebbe portare a finali insoddisfacenti. Alcuni lettori potrebbero inciampare su parole o frasi straniere. Sebbene la maggior parte delle storie sia incantevole, il livello di interesse varia significativamente da un racconto all'altro.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dead Girls Don't Love

Contenuto del libro:

Vi piacciono le storie inquietanti di persone che non si adattano al mondo? Dead Girls Don't Love è una raccolta di storie toccanti per l'outsider che è in ognuno di noi.

Per una vittima di violenza domestica non c'è vita dopo la morte, ma potrebbe esserci una vendetta? Una donna che torna alla sua vita dopo 40 anni con i Fae può ricordare come essere umana? Quando due monaci buddisti si recano in Cina per diffondere il dharma, riusciranno a sopravvivere all'orrore indicibile che invece troveranno? Cosa è successo davvero quando il lupo cattivo ha mangiato la nonna solitaria che viveva nel bosco? L'amore tra due donne zombificate le aiuterà a rompere l'incantesimo che le lega in eterna servitù? E, cosa forse più importante, può un Dio Anziano trovare il vero amore? Queste e molte altre affascinanti domande troveranno risposta nelle pagine che seguono, se avrete il coraggio di leggerle. Ma attenzione: le strane e terrificanti realtà contenute in Dead Girls Don't Love potrebbero perseguitarvi a lungo dopo aver chiuso la copertina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780998887845
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le ragazze morte non amano - Dead Girls Don't Love
Vi piacciono le storie inquietanti di persone che non si adattano al mondo? Dead Girls Don't Love è una raccolta di...
Le ragazze morte non amano - Dead Girls Don't Love
Asilo: Documenti selezionati dal Consorzio per lo studio dei fenomeni anomali - Asylum: Selected...
Ashleigh e la sua piccola famiglia di disadattati...
Asilo: Documenti selezionati dal Consorzio per lo studio dei fenomeni anomali - Asylum: Selected Papers from the Consortium for the Study of Anomalous Phenomena

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)