Asilo: Documenti selezionati dal Consorzio per lo studio dei fenomeni anomali

Punteggio:   (4,3 su 5)

Asilo: Documenti selezionati dal Consorzio per lo studio dei fenomeni anomali (Sarah Hans)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

In “Asylum” di Sarah Hans, una narrazione avvincente esplora i temi della dipendenza, della povertà e dei conflitti interpersonali sullo sfondo soprannaturale di un manicomio abbandonato. La storia ha un ritmo incalzante ed è ricca di emozioni, creando personaggi coinvolgenti che affrontano sfide interne ed esterne nel tentativo di guarire dalla loro dipendenza dalla droga.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, con personaggi credibili, un ritmo sostenuto e una miscela unica di orrore e profondità emotiva. L'ambientazione del manicomio abbandonato aggiunge alla storia un'atmosfera inquietante e intrigante. I lettori notano che il libro trasmette un messaggio forte sull'uso di droghe, pur mantenendo una trama coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse in qualche modo standard o prevedibile, con temi familiari di tossicodipendenza ed elementi horror. Alcuni potrebbero anche trovare la brevità del libro (meno di 100 pagine) limitante in termini di sviluppo dei personaggi e di elaborazione dei temi.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Asylum: Selected Papers from the Consortium for the Study of Anomalous Phenomena

Contenuto del libro:

Ashleigh e la sua piccola famiglia di disadattati sono in fuga, alla ricerca di una nuova casa dove riposare e finalmente disintossicarsi.

Con la polizia alle calcagna, fuggono verso il manicomio abbandonato in cima alla montagna, pensando che sia il punto di partenza perfetto per il loro lungo percorso di recupero. Sono pronti per questo.

Desiderano una nuova vita. Il manicomio è in rovina, senza acqua corrente né elettricità. Offre un riparo, ma forse non sono soli a cercarlo.

Se solo avessero considerato che l'oscurità verso cui sono corsi potrebbe essere ancora più oscura di quella da cui stanno scappando... Fornito dall'editore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947879683
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le ragazze morte non amano - Dead Girls Don't Love
Vi piacciono le storie inquietanti di persone che non si adattano al mondo? Dead Girls Don't Love è una raccolta di...
Le ragazze morte non amano - Dead Girls Don't Love
Asilo: Documenti selezionati dal Consorzio per lo studio dei fenomeni anomali - Asylum: Selected...
Ashleigh e la sua piccola famiglia di disadattati...
Asilo: Documenti selezionati dal Consorzio per lo studio dei fenomeni anomali - Asylum: Selected Papers from the Consortium for the Study of Anomalous Phenomena

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)