Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Notes: A Researcher's Guide to On to Chicago and the 1968 Presidential Campaign
On to Chicago: Rediscovering Robert F. Kennedy and the Lost Campaign of 1968 ha raccontato (attraverso una fiction storica) quello che probabilmente sarebbe successo alle elezioni presidenziali del 1968 se il senatore Robert Kennedy fosse sopravvissuto al suo assassinio e avesse portato a termine la sua campagna elettorale. L'autore, l'ex deputato James Rogan, ha seguito il suo istinto di avvocato e giudice e ha seguito le prove durante le ricerche e la stesura di On to Chicago. Per convalidare la narrazione, On to Chicago (un'opera di “saggistica” di 500 pagine) aveva 1.000 note finali completamente documentate (oltre 400 pagine aggiuntive). Era troppo per essere inserito in un solo volume. Per preservare l'immensa ricerca di On to Chicago, questo volume a sé stante contiene la raccolta completa dei riferimenti bibliografici di On to Chicago. È il volume ufficiale che accompagna On to Chicago.
The Notes racconta la saga completa dei protagonisti e dei principali incidenti della campagna presidenziale del 1968. Può essere letto anche da solo, ma per vivere appieno l'esperienza di quella epica corsa, mettete questo volume su un tavolo vicino mentre leggete On to Chicago.
Portate con voi la vostra immaginazione leggendo On to Chicago insieme a The Notes: tutti e tre vi trasporteranno in quella che fu - e che sarebbe stata - la più epica battaglia della storia politica moderna.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)