Punteggio:
Il libro esplora le complessità e le lotte della maternità attraverso una narrazione cupa e ben congegnata, scavando nelle aspettative della società e nelle esperienze personali. Il libro ritrae una protagonista ossessionata da un tragico caso che coinvolge una madre e i suoi gemelli, suscitando profonde riflessioni sulle sfide della maternità.
Vantaggi:Un capolavoro letterario che fa riflettere, una narrazione ben fatta, un uso coinvolgente del linguaggio, una forte esplorazione della maternità, capitoli scorrevoli, un narratore innominabile e relazionabile, consigliato ai lettori che cercano profondità e complessità.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare i temi oscuri o inquietanti a causa della natura seria della maternità e del giudizio della società.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
Mothers Don't
Una madre uccide i suoi gemelli. Un'altra donna, la narratrice, sta per partorire.
È una scrittrice e conosce la donna che ha ucciso i bambini. Prende un congedo per scrivere e indagare sulla verità nascosta dietro il crimine.
A metà strada tra un thriller e una cronaca giornalistica. Un romanzo sul senso di colpa primordiale che deriva dall'essere madre.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)