Le isole dei ciechi

Punteggio:   (5,0 su 5)

Le isole dei ciechi (Robert Rosenberg)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Isles of the Blind

Contenuto del libro:

Al largo di Istanbul, il miliardario ebreo Yusuf Elmas, che in passato ha sfidato la negazione del genocidio armeno da parte dello Stato, è rimasto ucciso in uno straziante incidente in barca. Cinque anni dopo, Avram, suo fratello estraneo, torna in città per scoprire la verità dietro la morte sospetta del fratello.

Vivendo nella fatiscente villa sull'isola del fratello e facendo amicizia con il suo enigmatico staff, Avram scopre costantemente gli strati più profondi della tragedia. Tuttavia, quanto più le sue azioni riecheggiano l'esperienza travagliata del fratello, tanto più diventa pericoloso l'esercizio di scavare nella storia di un'altra persona.

Attraverso le scoperte di Avram, Isles of the Blind esplora la sovrapposizione del patrimonio di ebrei e armeni in una società musulmana in rapido cambiamento. Come deve definirsi un uomo, e verso quali obblighi personali, religiosi e nazionali deve piegarsi la nostra lealtà?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781942515180
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Da dietro l'angolo al giro del mondo: Una dozzina di lezioni che ho imparato gestendo Dunkin Donuts...
Scopri dodici lezioni chiave dell'ex CEO di...
Da dietro l'angolo al giro del mondo: Una dozzina di lezioni che ho imparato gestendo Dunkin Donuts - Around the Corner to Around the World: A Dozen Lessons I Learned Running Dunkin Donuts
Le isole dei ciechi - Isles of the Blind
Al largo di Istanbul, il miliardario ebreo Yusuf Elmas, che in passato ha sfidato la negazione del genocidio armeno da parte dello Stato,...
Le isole dei ciechi - Isles of the Blind

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)