Punteggio:
Il libro “The Fetti Girls 2: Bloody Money” ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Mentre molti ne lodano la trama avvincente, i personaggi intriganti e la profondità emotiva, altri esprimono frustrazione per i problemi di ritmo e di caratterizzazione, in particolare per quanto riguarda il personaggio principale, Barbee.
Vantaggi:⬤ Trama intrigante e coinvolgente che fa venire voglia ai lettori di saperne di più.
⬤ Personaggi ben sviluppati con dinamiche ricche e complessità emotiva.
⬤ I lettori apprezzano la suspense e i colpi di scena inaspettati che si susseguono nel corso della narrazione.
⬤ Molti trovano che lo stile di scrittura sia avvincente e relazionabile, e apprezzano in particolare la rappresentazione dell'emancipazione femminile.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento nella parte centrale e hanno pensato che si trascinasse inutilmente.
⬤ Ci sono state critiche riguardo alla caratterizzazione di Barbee, con alcuni che hanno ritenuto che fosse troppo indebolita o confusa nella sua situazione.
⬤ Alcuni recensori non si sono sentiti soddisfatti della direzione di alcuni archi narrativi, in particolare per quanto riguarda le relazioni e le decisioni prese dai personaggi.
(basato su 40 recensioni dei lettori)
The Fetti Girls 2: Bloody Money
Dopo aver sfiorato la morte, BLACQUE BARBEE vuole lasciare il gioco per sempre e iniziare una nuova vita con COREY. Ma c'è un problema che incombe nell'ombra e si chiama RICH.
Rich si rifiuta di lasciare andare Barbee ed è disposto a versare del sangue per tenersela stretta, non importa di chi. Quando circostanze impreviste bussano alla porta di Barbee, lei deve rispondere con decisione o finire all'obitorio di qualcuno.
Naturalmente, questa intelligente seduttrice che batte le mani sulle pistole non si arrenderà senza un'epica battaglia. Ma, per quanto Barbee cerchi di essere fredda e intraprendente, sta per scoprire il vero significato di BLOODY MONEY e le conseguenze di essere una delle FETTI GIRLS.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)