Punteggio:
Le recensioni di “Bride of a Hustla 3: After the Pain” di Destiny Skai sono contrastanti: molti elogiano lo sviluppo dei personaggi e la trama coinvolgente, mentre alcuni esprimono insoddisfazione per il finale e le domande irrisolte.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato l'approfondimento dei personaggi e la narrazione avvincente, notando che la serie li ha tenuti coinvolti. Molti hanno sottolineato momenti specifici dei personaggi, come le scene di consulenza e gli sviluppi sorprendenti. Molti recensori ritengono che il libro sia valso l'attesa e che nel complesso abbia offerto un'esperienza di lettura soddisfacente.
Svantaggi:I critici sono rimasti delusi dal finale, ritenendolo affrettato e lasciando molte domande senza risposta. Alcuni ritengono che la trama presenti delle incongruenze per quanto riguarda le relazioni e gli esiti dei personaggi. Sono state mosse critiche anche al personaggio di Sasha e alle sue azioni nel corso della serie.
(basato su 30 recensioni dei lettori)
Bride of a Hustla 3: After the Pain
SASHA pensa di aver finalmente trovato la pace e la felicità tra le braccia di BLUE, che la ama perfettamente. Ma la sposa di HUSTLA sta per scoprire che suo marito QUAMAE non si darà pace finché lei non sarà di nuovo sua.
Con un solido piano in atto per distruggere la ritrovata felicità di Sasha, Quamae si propone di riconquistare il cuore di sua moglie, con ogni mezzo necessario.
Sasha tradirà Blue e tornerà dall'uomo che l'ha tanto ferita? Oppure respingerà il tentativo di Quamae di riconquistarla e lo costringerà a dimostrarle che intendeva davvero una parte delle loro promesse di matrimonio... finché morte non ci separi?
Oppure la maschera di Blue verrà finalmente tolta e svelerà il suo inganno, lasciando alla povera Sasha solo un'opzione DOPO IL DOLORE?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)