Punteggio:
Le recensioni presentano un misto di ammirazione e critica per l'opera, notando la storia e la sceneggiatura coinvolgenti, ma anche alcuni contenuti datati e problemi di produzione.
Vantaggi:La commedia ha una storia avvincente, a tratti divertente e seria, ed è generalmente ben accolta dal pubblico. È consigliata a chi ama le opere di Neil Simon.
Svantaggi:Alcuni contenuti sono considerati datati e ci sono notevoli problemi di produzione per quanto riguarda la qualità fisica del copione, come le pagine non attaccate.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Jake's Women
Neil Simon Full Length, Commedia.
Personaggi: 1 uomo, 7 donne.
Combinazione di interni e set dell'unità.
Il più importante commediografo americano fa un'altra esilarante incursione nel mondo delle relazioni moderne. Jake, uno scrittore di romanzi che ha più successo nella narrativa che nella vita, affronta una crisi coniugale sognando a occhi aperti le donne della sua vita. I flashback, a volte comici e commoventi, che si svolgono nella sua mente sono interrotti da visite di donne reali. Le donne di Jake includono la venerata prima moglie, uccisa anni prima in un incidente, la figlia che viene ricordata come una bambina ma ora è una giovane donna, la sorella sbruffona e autoritaria, un'analista supponente, l'attuale moglie che sta lasciando Jake per un altro uomo e una potenziale terza moglie. Jake, interpretato da Alan Alda a Broadway, e le sue donne fanno decisamente centro.
"Fantasticamente divertente... Le donne di Jake sono un gruppo meraviglioso" - New York Post.
"Pieno di battute divertenti" - The New Yorker.
"Uno dei migliori di Simon" - Los Angeles Times.
"Arguto e spiritoso in abbondanza."-UPI.
"Trascorrere del tempo con le donne di Jake è un diversivo del tutto giustificato sia per il pubblico che per il protagonista" - New York Daily News.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)