Le cronache di Milo: Devozioni 2016 - 2019

Punteggio:   (5,0 su 5)

Le cronache di Milo: Devozioni 2016 - 2019 (Fulton Brown Rachel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Uno sciocco e il suo maestro” di Rachel Fulton Brown esplora l'improbabile amicizia tra l'autrice e Milo Yiannopoulos, mettendo in evidenza la loro comune dedizione alla civiltà occidentale e alla fede cristiana. Il libro presenta una narrazione delle loro lotte contro il mondo accademico progressista e le guerre culturali, ed è caratterizzato da una prosa lirica e da un tono celebrativo nei confronti dei loro valori e delle loro esperienze.

Vantaggi:

Il libro è scritto in modo eccellente, perspicace e fornisce un resoconto dettagliato dell'amicizia tra l'autore e Milo. Offre una prospettiva unica sulle loro lotte contro i guerrieri della giustizia sociale, intrecciando umorismo e verità nella loro narrazione. Inoltre, è un resoconto motivazionale della lotta per i valori occidentali e le credenze cristiane, che lo rende una lettura coinvolgente per i fan di Milo e i sostenitori degli ideali culturali conservatori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la prospettiva del libro parziale a causa del suo forte sostegno a Milo Yiannopoulos e della critica al mondo accademico progressista. L'attenzione alle esperienze degli autori potrebbe non risuonare con coloro che non sono d'accordo con le loro opinioni. Inoltre, i lettori in cerca di contenuti puramente accademici potrebbero rimanere delusi dallo stile narrativo e dal tono emotivo.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Milo Chronicles: Devotions 2016 - 2019

Contenuto del libro:

Nel settembre 2016, la professoressa di storia dell'Università di Chicago Rachel Fulton Brown ha stretto un improbabile legame con l'attivista per la libertà di parola e il marchio conservatore Milo Yiannopoulos.

Da allora, Fulton Brown ha celebrato l'amicizia in decine di saggi intellettualmente stimolanti. Queste Cronache di Milo spiegano i colpi di scena della volubile vita professionale di Yiannopoulos e ricordano i terribili incontri con i guerrieri della giustizia sociale che hanno quasi distrutto la carriera di Fulton Brown.

In questa raccolta, i due emergono come uniti dalla loro fede cattolica e da una reciproca determinazione a sottomettere i vendicativi progressisti che li disprezzano e diffamano. Traboccanti di tenerezza e di giusto furore, le meticolose difese di Fulton Brown nei confronti di Yiannopoulos come icona culturale - e amico devoto - sono in parte un manuale per i futuri combattenti della guerra culturale e in parte una commovente testimonianza dell'intensa alleanza spirituale e difensiva tra una coraggiosa accademica e il suo incorreggibile incendiario.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789527303573
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dal giudizio alla passione: La devozione a Cristo e alla Vergine Maria, 800-1200 - From Judgment to...
La devozione al Cristo crocifisso è uno degli...
Dal giudizio alla passione: La devozione a Cristo e alla Vergine Maria, 800-1200 - From Judgment to Passion: Devotion to Christ and the Virgin Mary, 800-1200
Le cronache di Milo: Devozioni 2016 - 2019 - Milo Chronicles: Devotions 2016 - 2019
Nel settembre 2016, la professoressa di storia...
Le cronache di Milo: Devozioni 2016 - 2019 - Milo Chronicles: Devotions 2016 - 2019
Maria e l'arte della preghiera: Le ore della Vergine nella vita e nel pensiero cristiano medievale -...
Volete imparare a pregare come un cristiano...
Maria e l'arte della preghiera: Le ore della Vergine nella vita e nel pensiero cristiano medievale - Mary and the Art of Prayer: The Hours of the Virgin in Medieval Christian Life and Thought

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)