Le cose da non fare per i giocatori di golf

Punteggio:   (4,3 su 5)

Le cose da non fare per i giocatori di golf (Sandy Green)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un regalo simpatico e spiritoso per i golfisti, in particolare come regalo per la calza, anche se le sue dimensioni ridotte sono un punto critico. Mentre molti hanno trovato piacevole il tono scanzonato e i consigli, alcuni recensori hanno espresso disappunto per le dimensioni e la leggibilità del libro.

Vantaggi:

Carino e spiritoso, è un ottimo regalo per i golfisti.
Dimensioni perfette per le calze.
Di buona qualità e ben accolto dai destinatari.
Contiene preziosi consigli e galateo del golf.

Svantaggi:

Dimensioni molto ridotte, spesso più piccole del previsto (3 “x4”).
Alcuni recensori hanno trovato le scritte minuscole e difficili da leggere.
Alcuni hanno riscontrato una certa confusione nella descrizione delle dimensioni nelle inserzioni, con conseguente delusione.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Don'ts for Golfers

Contenuto del libro:

Don'ts for Golfers è stato pubblicato per la prima volta nel 1925, come parte di una serie che comprendeva Don'ts for Husbands e Don'ts for Wives di Blanche Ebbutt. Questa edizione tascabile in facsimile contiene centinaia di consigli per i golfisti di tutte le abilità. I consigli, che spaziano dalla tecnica e dalla moda al galateo sul campo e nella Club House, offrono un divertente spaccato della vita nella Gran Bretagna degli anni Venti.

Don'ts for Husbands e Don'ts for Wives sono stati ripubblicati da A&C Black nel 2007 e ad oggi hanno venduto oltre 380.000 copie.

Non esagerate nel mangiare e nel bere durante i giorni in cui non si gioca a golf, e poi aspettatevi di smaltire gli eccessi con “una buona partita di golf”. Potrete giocare una specie di golf, ma non sarà una buona partita”.

Non fate del golf il vostro unico argomento di conversazione. Ci sono alcune persone altrimenti molto intelligenti che non giocano a golf. Non riuscirete mai a convertirvi se annoierete i non giocatori fino a distrarli parlando sempre del gioco reale e antico”.

Non incolpate i vostri club per i vostri difetti che possono essere facilmente corretti se analizzate i vostri metodi di utilizzo degli attrezzi”.

Non continuate a fare conversazione durante il giro. Il golf è un gioco in cui è necessario pensare e il silenzio è preferibile alle chiacchiere”.

Non irritate il vostro avversario indossando colori sgargianti. Abbagliare i suoi occhi con un pull-over multicolore o con calze da golf che disturbano la pace significa trarre un vantaggio meschino”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781408106716
Autore:
Editore:
Rilegatura:Novità
Anno di pubblicazione:2008
Numero di pagine:80

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le cose da non fare per i giocatori di golf - Don'ts for Golfers
Don'ts for Golfers è stato pubblicato per la prima volta nel 1925, come parte di una serie che...
Le cose da non fare per i giocatori di golf - Don'ts for Golfers
Il ragazzo sopravvissuto - Survivor Boy
Nel 1743, ad Amburgo, in quella che sarebbe diventata la Germania, nacque un bambino di nome Elias. La vita di Elias cambia per...
Il ragazzo sopravvissuto - Survivor Boy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)