Punteggio:
Le recensioni di “Ragazze davvero cattive della Bibbia” di Liz Curtis Higgs sono generalmente positive, in quanto ne sottolineano la narrazione coinvolgente e gli insegnamenti profondi tratti dai personaggi biblici. Il libro combina narrazioni di fantasia con riferimenti scritturali, rendendolo accessibile e rapportabile ai lettori moderni. Molti utenti lo hanno trovato utile per i gruppi di studio biblico, sottolineando il suo potenziale nel favorire discussioni e riflessioni profonde sulla fede.
Vantaggi:⬤ Una narrazione coinvolgente e coinvolgente che lega i personaggi biblici alle esperienze dei giorni nostri.
⬤ Domande utili alla fine di ogni capitolo che stimolano discussioni ponderate.
⬤ Ottimo per i gruppi di studio biblico e adatto a un'ampia fascia d'età di donne.
⬤ Sostenuto da riferimenti scritturali, che lo rendono divertente ed educativo.
⬤ Gli utenti hanno notato positivamente la rapidità di spedizione e la convenienza dell'acquisto.
⬤ Alcuni capitoli si sovrappongono a contenuti di altri libri dello stesso autore, il che potrebbe deludere alcuni lettori.
⬤ Le rivisitazioni moderne delle storie bibliche sono state considerate poco utili da alcuni lettori.
⬤ Alcune recensioni hanno espresso insoddisfazione per lo stile di scrittura, a volte difficile da seguire.
(basato su 191 recensioni dei lettori)
Really Bad Girls of the Bible: More Lessons from Less-Than-Perfect Women
Scoprire la verità su
La sovranità di Dio
dalle ragazze veramente cattive della Bibbia.
Otto delle donne più famose della Bibbia si pavoneggiano nelle pagine di Ragazze veramente cattive della Bibbia con problemi che colpiscono ancora nel ventunesimo secolo.
La Medium di En Dor passò al lato oscuro. Jael ha affrontato un nemico spietato. La Adultera si trovò tra l'incudine e il martello. Athaliah fece un'offerta di potere che finì male. Betsabea catturò lo sguardo errante di un re. Erodiade fece una richiesta crudele al marito. Tamar scambiò le sue vesti di vedova con quelle di una prostituta. E la donna che sanguina aveva un grave problema di salute che solo un grande medico poteva risolvere.
Higgs fa un lavoro così notevole nel raccontare le loro storie che molte delle "cattive ragazze" del Buon Libro diventano davvero simpatiche.... Higgs è un commentatore biblico di rara intelligenza... (e) indica abilmente ai lettori i consigli da "brava ragazza" che possono applicare dai racconti ammonitori della Bibbia".
--Publishers Weekly.
Le ragazze veramente cattive della Bibbia accende i riflettori sulla sovranità di Dio, dimostrando una verità che cambia la vita: Dio governa la vita di coloro che ama con misericordia, compassione e speranza.
Include domande di discussione e una guida allo studio.
Un approccio innovativo allo studio della Bibbia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)