Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.
Ruby Falls
Uccidi il tempo finché il tempo non ti uccide. Un racconto neo-noir di amore, memoria e omicidio dalla leggendaria scrittrice Ann Nocenti ( The Seeds, Daredevil ) e dall'artista italiana in ascesa Flavia Biondi ( La Generazione ) al suo debutto nel fumetto americano.
Ruby Falls è una città sonnolenta. Ma il sonno porta con sé gli incubi, e la ventenne Lana sta per svegliarsi nel bel mezzo del più grande segreto della sua città: la "scomparsa" di Betty Gallagher, famigerata per i suoi modi progressisti durante il periodo d'oro di questa vecchia città mineraria governata dai mafiosi. I dettagli di questo caso irrisolto sono intrappolati nella mente di sua nonna Clara, che soffre di demenza. Quando Clara inizia a condividere con lei questi ricordi violenti e profondamente sepolti, Lana ne rimane affascinata. Diventa ossessionata dall'idea di risolvere il caso, anche se questo significa far saltare le menti di tutte le persone coinvolte, spaccare la pacifica cittadina e mettere se stessa in grave pericolo. Ruby Falls è un mistero che attraversa tre generazioni di donne e che si basa sulle loro lotte individuali e intrecciate per la libertà.
Raccoglie Ruby Falls #1-#4.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)