Le basi della privacy digitale: Strumenti semplici per proteggere le informazioni personali e l'identità online

Le basi della privacy digitale: Strumenti semplici per proteggere le informazioni personali e l'identità online (Denny Cherry)

Titolo originale:

The Basics of Digital Privacy: Simple Tools to Protect Your Personal Information and Your Identity Online

Contenuto del libro:

Chi vi osserva online? Al giorno d'oggi è difficile esserne certi. Ma le recenti rivelazioni di Edward Snowden sull'estrazione di dati da parte della NSA e la costante minaccia di furto di identità da parte di criminali significano che la vostra privacy è in pericolo.

The Basics of Digital Privacy vi insegna a proteggere la privacy dei vostri dati e della vostra identità mentre navigate, fate ricerche e interagite con gli altri in un mondo virtuale. L'autore Denny Cherry insegna ai professionisti come mantenere al sicuro enormi database e vi introdurrà ai concetti di base della protezione della vostra identità, dei vostri dati finanziari e delle vostre informazioni personali da occhi indiscreti mentre utilizzate il computer e lo smartphone. Imparerete a rimanere connessi e a condurre affari online, proteggendo la vostra privacy a ogni pressione di tasti e clic.

The Basics of Digital Privacy fornisce spiegazioni chiare e non tecniche su come archiviare in modo sicuro le informazioni personali online, creare nomi utente e password sicuri per i siti web e partecipare ai social media senza compromettere la propria privacy. Scoprite come scoprire chi vi osserva online e cosa dice la legge sui vostri diritti alla privacy. Una grande risorsa per tutti coloro che si avventurano quotidianamente nel mondo online.

⬤ La guida più semplice e aggiornata sulla privacy per chiunque vada online per lavoro, a scuola o per uso personale.

⬤ Esempi del mondo reale mostrano come i criminali informatici commettono i loro crimini e cosa si può fare per mantenere al sicuro la propria identità e i propri dati.

⬤ Scritto dall'autore Denny Cherry, che insegna ai migliori professionisti della sicurezza come proteggere enormi database di informazioni.

⬤ Imparate i modi migliori per creare password sicure, chattare, inviare messaggi di posta elettronica e condurre affari online senza compromettere la vostra identità e i vostri dati personali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780128000113
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:152

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sicurezza informatica di livello aziendale per piccole e medie imprese: Costruire sistemi di...
Comprendere le caratteristiche di sicurezza informatica...
Sicurezza informatica di livello aziendale per piccole e medie imprese: Costruire sistemi di sicurezza, in parole povere - Enterprise-Grade It Security for Small and Medium Businesses: Building Security Systems, in Plain English
Le basi della privacy digitale: Strumenti semplici per proteggere le informazioni personali e...
Chi vi osserva online? Al giorno d'oggi è...
Le basi della privacy digitale: Strumenti semplici per proteggere le informazioni personali e l'identità online - The Basics of Digital Privacy: Simple Tools to Protect Your Personal Information and Your Identity Online

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)