The Arts and the Bible
Nel corso della sua storia, la Chiesa cristiana ha avuto un rapporto travagliato con le arti, siano esse letteratura, poesia, musica, arti visive o altre forme di espressione artistica. Questo volume non ha lo scopo di risolvere le questioni, ma di presentare una serie di affermazioni diverse sulle varie dimensioni delle arti nel loro rapporto con la Bibbia.
La Bibbia è il documento che sta dietro alla Chiesa cristiana come ispirazione per essa e per le sue arti. Di conseguenza, abbiamo diviso questo volume in sei parti: prospettive sulle arti, cultura e arte, rappresentazioni visive, interpretazioni contemporanee, musica e Bibbia e letteratura.
Molte delle questioni che la storia dell'interazione tra le arti e la Bibbia all'interno della Chiesa cristiana ha messo in luce sono affrontate in modo perspicace e artistico in questo libro. L'ampia gamma di collaboratori spazia da artisti praticanti di vari media a studiosi di vari settori accademici.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)