Punteggio:
Il libro di Jaime Jo Wright ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua avvincente storia a doppia linea temporale, che tiene i lettori in bilico fino alla fine. L'intreccio delle narrazioni di Ava Coons negli anni Trenta e di Wren Blythe nel presente crea un'atmosfera ricca di suspense, mistero e profondità emotiva. Molti lettori hanno lodato la capacità della Wright di creare colpi di scena inaspettati e personaggi comprensibili, rendendo la storia avvincente e stimolante.
Vantaggi:⬤ Ben scritto con personaggi coinvolgenti
⬤ Tiene i lettori in attesa fino alla fine
⬤ Forte colpo di scena finale
⬤ Doppia linea temporale gestita in modo efficace
⬤ Bilancia la suspense con la profondità emotiva
⬤ Contenuto pulito
⬤ I lettori lo trovano avvincente e coinvolgente.
⬤ Alcuni hanno trovato la linea temporale presente meno interessante di quella passata
⬤ Un po' lento all'inizio
⬤ Alcuni elementi grafici o cruenti potrebbero non essere adatti a tutti i lettori
⬤ Occasionali contenuti minori che potrebbero risultare scomodi.
(basato su 169 recensioni dei lettori)
Souls of Lost Lake
“La Wright ha dimostrato più volte, con la sua narrazione magistrale in romanzi di eccezionale fattura, di essere un'apripista straordinaria nel genere di nicchia che combina orrore, intrigo e spiritualità”.
Per salvare gli innocenti, devono affrontare un male insidioso.
Wren Blythe ha vissuto a lungo nelle Northwoods del Wisconsin, aiutando il padre nel ministero di un campo giovanile. Ma quando una bambina della zona scompare, si scatena una ricerca a tutto campo che fa rivivere la storia decennale di Ava Coons, l'assassina che si crede si aggiri ancora nella foresta. Unendosi alle ricerche, Wren si imbatte nelle rovine della baita dei Coonses e in un sinistro mistero che è determinata a portare alla luce.
Nel 1930, Ava Coons ha trascorso gli ultimi anni portando con sé il manto del mistero dal giorno in cui è emersa dal bosco come una ragazzina di tredici anni, sporca di sangue, trascinando un'ascia da boscaiolo. Ha accettato il fatto che non ricorderà mai cosa è successo alla sua famiglia, i cui corpi non sono mai stati ritrovati, e che gli abitanti di Tempter's Creek la incolperanno sempre della loro morte violenta. E dopo l'omicidio di un membro della città e la scomparsa di un altro, si diffonde la voce che il segreto di Ava sia forse più malvagio di quanto si potesse immaginare.
Due donne, separate dal tempo, devono affrontare una malvagità che non solo mette in discussione ciò che sono, ma minaccia anche le loro vite e quelle di coloro che amano.
Jaime Jo Wright affascina con...
“Ritmo veloce, grande scrittura, profonde verità spirituali e la giusta dose di inquietudine."--BookPage
“Compassione, inquietante eloquenza e stupefacente intensità."- Booklist
“Suspense e momenti da brivido."-Library Journal
“Ricca caratterizzazione e trama intricata."--Colleen Coble, autrice di bestseller USA Today
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)