Punteggio:
Il libro di Jaime Jo Wright è un giallo a doppia linea temporale che affascina i lettori con una narrazione intricata, un ricco sviluppo dei personaggi e sorprendenti colpi di scena. Molti recensori hanno elogiato l'autrice per la sua capacità di intrecciare le narrazioni del passato e del presente tenendo i lettori con il fiato sospeso. I temi della suspense e della redenzione sono prevalenti, insieme a un'atmosfera inquietante che ricorda i racconti dei falò. Sebbene la maggior parte dei lettori l'abbia trovato coinvolgente e ben scritto, alcuni hanno notato problemi di ritmo nella linea temporale presente e contenuti grafici che potrebbero non soddisfare i gusti di tutti i lettori.
Vantaggi:⬤ Coinvolgente e ben scritto, con trame intricate che fanno indovinare i lettori.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, soprattutto nella linea temporale passata.
⬤ Colpi di scena sorprendenti che aumentano il mistero.
⬤ Contenuto pulito con una rappresentazione realistica delle emozioni e delle difficoltà dei personaggi.
⬤ Una miscela di suspense e temi di redenzione che risuona con molti lettori.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che la linea temporale presente fosse meno interessante e trascinata rispetto a quella passata.
⬤ Alcuni recensori hanno parlato di contenuti grafici e cruenti che potrebbero risultare scomodi per i lettori più sensibili.
⬤ Sono stati riscontrati problemi di ritmo, con un inizio lento in alcune sezioni.
(basato su 169 recensioni dei lettori)
The Souls of Lost Lake
A Wren Blythe piace da tempo stare tra le foreste del Nord, aiutando il padre nella programmazione di un campo giovanile. Ma quando una bambina della zona scompare, si scatena una ricerca a tutto campo che fa rivivere la storia decennale di Ava Coons, l'assassina che ancora si aggira per i boschi. Unendosi alle ricerche, Wren si imbatte nelle rovine della baita dei Coons e in una bambola di porcellana in decomposizione. Ma ancora più terrificante è vedere il suo nome inciso sul piede della bambola come un sinistro presagio.
Nel 1930, Ava Coons ha trascorso gli ultimi dieci anni portando con sé il manto del mistero da quando è emersa dalla foresta come una bambina di otto anni, sporca di sangue, trascinando l'ascia di un taglialegna. Ha accettato di non ricordare mai quello che è successo alla sua famiglia. Quando un membro della città di Tempter's Creek viene assassinato, si diffonde la voce che il segreto di Ava sia più malvagio di quanto si potesse immaginare.
Entrambe le donne scoprono che per salvare gli innocenti devono affrontare un male insidioso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)