Punteggio:
Lavoro di sangue di Michael Connelly è un avvincente romanzo poliziesco che vede protagonista l'agente dell'FBI in pensione Terry McCaleb, che indaga su un omicidio collegato al suo stesso donatore di trapianto di cuore. Il libro mette in mostra l'abilità di Connelly nello sviluppo dei personaggi e nell'intricata trama, anche se alcuni lettori hanno notato piccoli difetti nel ritmo e nei dettagli. Nel complesso, il libro è stato accolto positivamente come un solido punto di partenza per i nuovi lettori delle opere di Connelly.
Vantaggi:Sviluppo coinvolgente dei personaggi, trama intricata, colpi di scena soddisfacenti e ricchezza di dettagli. Molti lettori lo hanno trovato molto piacevole e un ottimo punto di partenza per i romanzi di Connelly.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato problemi di ritmo e alcune imprecisioni tecniche. Alcuni personaggi sono sembrati stereotipati o meno coinvolgenti rispetto agli altri protagonisti di Connelly, e gli elementi romantici potrebbero risultare imbarazzanti per alcuni.
(basato su 1024 recensioni dei lettori)
Blood Work
Terry McCaleb, uno dei più efficaci investigatori di serial killer nella storia dell'FBI, dà la caccia all'assassino del suo donatore di cuore.
Una storia imprescindibile dal pluripremiato autore del bestseller n. 1.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)