Punteggio:
Il libro è apprezzato per lo sviluppo vivido dei personaggi e la narrazione emotiva, che racchiude la realtà della vita a Tims Creek attraverso racconti originali e ben scritti. I lettori trovano lo stile di scrittura coinvolgente e molti notano la capacità del libro di risuonare e rimanere memorabile. Tuttavia, alcune recensioni menzionano alcuni racconti al di sotto delle aspettative e c'è un commento che indica la dimenticanza di alcuni aspetti del libro.
Vantaggi:⬤ Sviluppo dei personaggi e realismo eccezionali.
⬤ Scrittura bella ed emotivamente coinvolgente.
⬤ Storie altamente originali e stimolanti.
⬤ Forte senso del luogo e del contesto culturale.
⬤ Stile di scrittura coinvolgente che cattura l'attenzione dei lettori.
⬤ Storie memorabili che lasciano un'impressione duratura.
⬤ Alcune storie non sono considerate altrettanto forti o mancano di profondità.
⬤ Un recensore ha detto di aver dimenticato alcune parti del libro.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Let the Dead Bury Their Dead
Niente di meno che un libro delle meraviglie”.
La raccolta di racconti che ha salutato l'arrivo di una voce essenziale nella letteratura del sud un'esplorazione acuta e ricca di ciò che significa essere poveri, neri e gay negli Stati Uniti.
Un bambino di tre anni inizia a consegnare messaggi da parenti morti. Una rivolta di zombie è guidata da un predicatore malvagio. Una donna è perseguitata da un bambino che suo marito potrebbe aver annegato. Un maiale parla. I racconti di Let the Dead Bury Their Dead incarnano il tipo di narrativa che ha definito la carriera di Randall Kenan: ambientati nella cittadina immaginaria di Tims Creek, nella Carolina, seguono un cast eterogeneo di tradizioni popolari del Sud e fissano l'ombra della storia. Con un mix sorprendente di magia, mito e folclore, Kenan ritrae magistralmente un mondo di voci diverse e, con una prosa meravigliosa, porta in vita i fantasmi del nostro passato e del nostro presente.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)