La zingara non morta: il romanzo a voce propria cupamente divertente

Punteggio:   (4,8 su 5)

La zingara non morta: il romanzo a voce propria cupamente divertente (Kit Fielding)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per i suoi personaggi coinvolgenti, gli avvincenti colpi di scena e lo stile di scrittura divertente. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù e hanno apprezzato la miscela di elementi storici, mistici e umoristici. Diverse recensioni menzionano il piacere derivato dall'esperienza di lettura, che spesso porta a raccomandare l'autore e ad anticipare le opere future.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, colpi di scena avvincenti, scrittura divertente e intelligente, esperienza di lettura coinvolgente, elementi storici e mistici, consigliato da altri autori.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare i temi o i contenuti a volte brutali.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Undead Gypsy: The Darkly Funny Own Voices Novel

Contenuto del libro:

Una storia che è una vera e propria corsa sulle montagne russe... Kit ha creato un cast di eroi e cattivi le cui scappatelle lasciano il lettore piangere dalle risate e sussultare dall'orrore... Ma la storia ha anche una profondità emotiva e una pregnanza che risuonano a lungo dopo che l'ultima pagina è stata girata”. - Ruth Hogan.

Se foste una povera poltiglia zingara, che ha avuto una serie di sfortune e che ha smesso di gestire il suo amore per l'aria, e qualcuno vi offrisse un lavoro redditizio, cosa fareste? Ok, non è legale, ma a volte vale la pena rischiare. Potreste comprare alla vostra adorata Zilla tutto ciò che il suo cuore desidera, potreste fare il vostro turno di cucina senza contare i soldi in tasca, aggiornare il vostro furgone, dare una caparra per un terreno da chiamare vostro.

Così lo fate, vi mettete al lavoro e rischiate, ma poi tutto vi si ritorce contro e avete messo in pericolo i vostri cari. Anzi, peggio del pericolo. E ora dovrete allontanarvi, sparire dalla circolazione. Essere un non-morto che gioca a fare il morto.

Dall'autrice di Thursday Nights at the Bluebell Inn, questo romanzo di Own Voices rivela, con compassione e umorismo, le vite precarie dei suoi personaggi in una storia in cui, a volte, il mondo mistico e quello quotidiano convergono.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781529378610
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Thursday Nights at the Bluebell Inn - Sei donne comuni raccontano le loro storie nascoste di amore e...
Ogni settimana, sei donne di età e provenienza...
Thursday Nights at the Bluebell Inn - Sei donne comuni raccontano le loro storie nascoste di amore e perdita - Thursday Nights at the Bluebell Inn - Six ordinary women tell their hidden stories of love and loss
Giovedì sera alla locanda Bluebell: Sei donne ordinarie raccontano le loro storie nascoste di amore...
Una storia raccontata con brutale onestà,...
Giovedì sera alla locanda Bluebell: Sei donne ordinarie raccontano le loro storie nascoste di amore e perdita - Thursday Nights at the Bluebell Inn: Six Ordinary Women Tell Their Hidden Stories of Love and Loss
La zingara non morta: il romanzo a voce propria cupamente divertente - The Undead Gypsy: The Darkly...
Una storia che è una vera e propria corsa sulle...
La zingara non morta: il romanzo a voce propria cupamente divertente - The Undead Gypsy: The Darkly Funny Own Voices Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)