Giovedì sera alla locanda Bluebell: Sei donne ordinarie raccontano le loro storie nascoste di amore e perdita

Punteggio:   (4,1 su 5)

Giovedì sera alla locanda Bluebell: Sei donne ordinarie raccontano le loro storie nascoste di amore e perdita (Kit Fielding)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Thursday Nights at the Bluebell Inn” segue le vite intrecciate di sei donne che fanno parte di una squadra di freccette, ognuna con sfide uniche che offrono un mix di umorismo e dolore. I lettori apprezzano lo sviluppo dei personaggi, la narrazione e la profondità emotiva della narrazione.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, narrazione coinvolgente, profondità emotiva, umorismo misto a temi più cupi e forte rappresentazione della sorellanza. Molti lettori lo considerano un libro avvincente che suscita risate e lacrime.

Svantaggi:

Alcune storie potrebbero sembrare irrisolte o brusche e il contenuto include temi di violenza e morte di animali, che potrebbero non essere adatti a tutti i lettori.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Thursday Nights at the Bluebell Inn: Six Ordinary Women Tell Their Hidden Stories of Love and Loss

Contenuto del libro:

Una storia raccontata con brutale onestà, sostenuta da umorismo, amore, speranza e dall'inestimabile potere dell'amicizia”. RUTH HOGAN, autrice di “La custode delle cose perdute”.

In ogni pub di ogni città, sotto la superficie si nascondono storie non dette.

Ogni settimana, sei donne si incontrano al Bluebell Inn. Formano un'improbabile e talvolta trionfante squadra femminile di freccette. Si scambiano battute e battute, ridono. Ma le loro storie nascoste di amore e perdita sono ciò che, alla fine, le legherà.

C'è Mary, piena di sé ma che culla il suo oscuro segreto; Lena - giovane e audace, ha fatto la sua scelta; la donna gatto che deve tornare al luogo della sua nascita prima che sia troppo tardi. C'è Maggie, che sta ancora sistemando la casa per il marito; e Pegs, la ragazza dagli occhi scuri del cantiere dei viaggiatori che porta con sé le sue stranezze e il suo primo amore. E Katy: non apprezzata. Aperta a un'offerta.

Sanno poco delle vite degli altri. Ma qui si riuniscono e intrecciano un legame delicato e duraturo su cui forse possono contare quando gli incroci dei loro percorsi individuali minacciano di travolgerli.

Con umanità e acume, Kit Fielding rivela il grande amore che sta alla base dell'amicizia femminile.

Cruda, divertente e devastante, tutta la vita si trova al Bluebell.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781529378580
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Thursday Nights at the Bluebell Inn - Sei donne comuni raccontano le loro storie nascoste di amore e...
Ogni settimana, sei donne di età e provenienza...
Thursday Nights at the Bluebell Inn - Sei donne comuni raccontano le loro storie nascoste di amore e perdita - Thursday Nights at the Bluebell Inn - Six ordinary women tell their hidden stories of love and loss
Giovedì sera alla locanda Bluebell: Sei donne ordinarie raccontano le loro storie nascoste di amore...
Una storia raccontata con brutale onestà,...
Giovedì sera alla locanda Bluebell: Sei donne ordinarie raccontano le loro storie nascoste di amore e perdita - Thursday Nights at the Bluebell Inn: Six Ordinary Women Tell Their Hidden Stories of Love and Loss
La zingara non morta: il romanzo a voce propria cupamente divertente - The Undead Gypsy: The Darkly...
Una storia che è una vera e propria corsa sulle...
La zingara non morta: il romanzo a voce propria cupamente divertente - The Undead Gypsy: The Darkly Funny Own Voices Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)