La vita al massimo

Punteggio:   (4,5 su 5)

La vita al massimo (Jon Cox)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un resoconto accorato del viaggio di fede di Jon e dell'obbedienza alla chiamata di Dio, che descrive la creazione e la crescita di Adventure Plus, un'organizzazione che ha un impatto positivo sulle giovani vite. Il libro presenta le sfide affrontate lungo il cammino, alleggerite da umorismo e aneddoti, che lo rendono un racconto coinvolgente per i lettori di ogni provenienza.

Vantaggi:

Il libro è descritto come ispiratore, incoraggiante ed edificante, pieno di umorismo e aneddoti di vita reale. Si rivolge a un pubblico ampio, compreso quello interessato al lavoro con i giovani o alle attività all'aperto. I lettori lodano Jon per il suo coraggio e la sua fede nel seguire la chiamata di Dio e riconoscono l'impatto positivo del suo lavoro su molte giovani vite.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non essere d'accordo con le sfumature religiose del libro, che enfatizza fortemente la fede e il coinvolgimento di Dio. Inoltre, alcune recensioni notano la mancanza di profondità nel discutere le sfide specifiche affrontate, concentrandosi maggiormente sui risultati positivi.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Life to the Max

Contenuto del libro:

La biografia del pioniere dell'avventura Jon Cox, fondatore di AdventurePlus. Life to the Max è il racconto di come un uomo comune, un infermiere di Londra, sia stato chiamato a incoraggiare i giovani della sua città ad abbracciare l'avventura della fede e a creare un'attività dinamica per i giovani attraverso attività di avventura.

La storia racconta come, da inizi apparentemente disperati, il ministero sia cresciuto fino a raggiungere oltre seimila bambini e giovani ogni anno. Si concentra principalmente sulla storia iniziale e pionieristica di Jon Cox e descrive i modi straordinari in cui Dio ha guidato e provveduto, mentre lui era testimone di una serie davvero sorprendente di chiare risposte alle preghiere. C'è anche una vera e propria sfida per i lettori a cercare la chiamata di Dio sulla propria vita, a prendere sul serio Efesini 2:10.

La vita non è una prova generale. La vita non è una prova generale!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781780782300
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La politica dello Utah: Principi, teorie e regole del gioco - Utah Politics: Principles, Theories...
Lo Utah è un luogo particolare e gli Utahani sono...
La politica dello Utah: Principi, teorie e regole del gioco - Utah Politics: Principles, Theories and Rules of the Game
La vita al massimo - Life to the Max
La biografia del pioniere dell'avventura Jon Cox, fondatore di AdventurePlus. Life to the Max è il racconto di come un uomo comune, un...
La vita al massimo - Life to the Max

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)