La vigna rimane

Punteggio:   (4,0 su 5)

La vigna rimane (Addison McKnight)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti, con lettori che hanno espresso sia un forte apprezzamento che una significativa delusione. Molti hanno lodato i personaggi interessanti, la trama coinvolgente e la profondità emotiva, mentre altri hanno criticato la prevedibilità, lo sviluppo dei personaggi e la qualità della narrazione dell'audiolibro.

Vantaggi:

Personaggi interessanti, trama solida, profondità emotiva, buon sviluppo dei personaggi, trama coinvolgente e doppio punto di vista efficace.

Svantaggi:

Colpi di scena prevedibili, dinamiche dei personaggi frustranti, ritmo irregolare e narrazione audiobook scadente.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Vineyard Remains

Contenuto del libro:

Due donne, riunite da una tragedia, cercano di ritrovare se stesse a Martha's Vineyard. Ma non è facile guarire le vecchie ferite in un romanzo potente sulla famiglia, i segreti, la maternità e la fredda morsa del passato.

Un disperato omicidio commesso dalla madre di Angela Miller ha stravolto la vita di Angela e l'ha portata a Martha's Vineyard per vivere con i suoi ricchi nonni. È qui che è nata e cresciuta sua cugina, Kiki King, e Kiki ora non desidera altro che vedere il mondo oltre il suo perimetro sabbioso. La madre di Kiki l'ha scampata. Ha fatto una nuotata notturna al largo di Tashmoo Beach e non è più stata vista.

Un tempo legate da un'infanzia spezzata, Angela e Kiki sono cresciute divise: dalle loro ossessioni, dall'amore per lo stesso uomo e dai loro contrastati percorsi di maternità. Ma quando una piccola scatola di ossa viene dissotterrata nel bosco, Angela e Kiki scoprono che c'è molto di più da imparare l'una sull'altra, sulle loro famiglie e sul lato oscuro della pittoresca isola che chiamano casa.

Per Angela e Kiki è arrivato il momento di svelare i loro segreti, di porre finalmente fine a un ciclo di drammi e angosce familiari, di perdonare e di fare pace con il passato alle loro condizioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542038133
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:363

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un piano imperfetto - An Imperfect Plan
Basta una bugia perché i piani più belli vadano a rotoli .Dopo aver allontanato per decenni i ricordi traumatici dell'infanzia,...
Un piano imperfetto - An Imperfect Plan
La vigna rimane - The Vineyard Remains
Due donne, riunite da una tragedia, cercano di ritrovare se stesse a Martha's Vineyard. Ma non è facile guarire le vecchie ferite in...
La vigna rimane - The Vineyard Remains

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)