La via della seta

La via della seta (John Aitkenhead)

Titolo originale:

Silk Road

Contenuto del libro:

Mentre frequenta l'università, Herman viene scelto per guidare un gruppo di improbabili candidati in una spedizione per ripercorrere il viaggio sulla Via della Seta di Marco Polo, per volere di una famosa pubblicazione geografica e finanziata da un fondo filantropico. Il viaggio li porterà a percorrere tremila miglia attraverso diversi Paesi, con conseguenze esilaranti, a partire da Istanbul.

Il gruppo è composto da otto persone, più tre fotografi, sei cammelli, tre asini, un cavallo Clydesdale, un cane e una falena tigre per la sorveglianza e la fotografia. Ci sono sette uomini di religioni diverse, cristiani, musulmani ed ebrei, uno dei quali è raramente sobrio, una cuoca lesbica, e due dei fotografi sono gay. A loro si aggiungono, durante il viaggio, due ragazze iraniane molto attraenti che hanno un grande impatto sul comportamento del gruppo.

Man mano che il viaggio procede, la loro diversità trova un terreno comune di spiritualità, rispetto e amore reciproco. Silk Road è una storia di avventura, umorismo, romanticismo e amore per gli animali.

Porta il lettore attraverso emozioni di esilarante gioia e tristezza in un viaggio di prove e tribolazioni umane. È bizzarro, ammaliante e bellissimo, con un finale che soddisfa l'anima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781528952897
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:162

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La via della seta - Silk Road
Mentre frequenta l'università, Herman viene scelto per guidare un gruppo di improbabili candidati in una spedizione per ripercorrere il viaggio...
La via della seta - Silk Road
Campi di tranquillità - Tranquillity Fields
Quando Jarrah Jandamarra si sveglia e si ritrova solo nel deserto australiano, ci mette un po' a capire che suo padre non è...
Campi di tranquillità - Tranquillity Fields

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)