Campi di tranquillità

Campi di tranquillità (John Aitkenhead)

Titolo originale:

Tranquillity Fields

Contenuto del libro:

Quando Jarrah Jandamarra si sveglia e si ritrova solo nel deserto australiano, ci mette un po' a capire che suo padre non è tornato dalla caccia. L'anno è il 1770.

Qualche anno dopo, dall'altra parte del mondo, Regina Courtney si ritrova abbandonata nei bassifondi di Plymouth, in Inghilterra, quando la madre vedova viene incarcerata per prostituzione. Le storie di Jarrah e Regina iniziano quando hanno solo nove anni.

Quella che segue è una saga familiare di vite intrecciate con la storia di "Tranquillity Fields", la proprietà di Plymouth acquistata da Regina quando torna in Inghilterra per cercare sua madre. Con un arco di tempo di oltre 200 anni e attraverso due continenti, Tranquillity Fields è una storia di separazioni e ricongiungimenti, di passioni, vendette e relazioni interpersonali sullo sfondo di due guerre mondiali e dei numerosi cambiamenti culturali e storici che i discendenti di Jarrah e Regina hanno vissuto in quegli anni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922812278
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La via della seta - Silk Road
Mentre frequenta l'università, Herman viene scelto per guidare un gruppo di improbabili candidati in una spedizione per ripercorrere il viaggio...
La via della seta - Silk Road
Campi di tranquillità - Tranquillity Fields
Quando Jarrah Jandamarra si sveglia e si ritrova solo nel deserto australiano, ci mette un po' a capire che suo padre non è...
Campi di tranquillità - Tranquillity Fields

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)