La vendetta al lago Peckerwood

Punteggio:   (4,6 su 5)

La vendetta al lago Peckerwood (S. Hendrichovsky W.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

In generale, i lettori hanno lodato il libro per la narrazione coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e gli elementi di mistero avvincenti, notando una scrittura efficace che evoca immagini forti. Tuttavia, alcuni hanno trovato il libro meno avvincente rispetto ai precedenti lavori dell'autore e hanno suggerito che avrebbe potuto essere più breve a causa di alcuni paragrafi più deboli.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e ben strutturata
forte sviluppo dei personaggi
mistero avvincente ed elementi soprannaturali
stile di scrittura evocativo che crea terrore
riporta efficacemente alla memoria e fornisce un background sui personaggi del libro precedente.

Svantaggi:

Non avvincente come il primo libro
alcuni paragrafi sono sembrati deboli o non necessari
i lettori speravano che il libro potesse essere più breve.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Retribution at Peckerwood Lake

Contenuto del libro:

Dopo un tentativo fallito di eliminare una maledizione da quattro clienti innocenti, Phyllis Ann Porre, la Grande Regina del Voodoo di New Orleans, è tormentata dai sensi di colpa e incapace di perdonarsi. Per la prima volta nella sua ultraquarantennale carriera, un caso si è concluso con la morte dei suoi clienti. Phyllis Ann medita di ritirarsi dalle indagini sul paranormale e sul soprannaturale. Incapace di superare il senso di colpa, Phyllis Ann si rintana nel suo cottage di New Orleans ripensando alla sua vita, fino a quando la nipote Mira Waugh viene in visita da Memphis, costringendola a tornare ad avventurarsi fuori.

A Tittle, in Arkansas, una piccola città nella parte nord-orientale dello Stato, Buck Poston, insieme al suo fidato amico Hawthorn Unger, decide di creare un elisir di immortalità nella speranza di curare il cancro al quarto stadio che sta crescendo nello stomaco di Buck. Utilizzando un vecchio fienile abbandonato nascosto su un'isola isolata verso la parte posteriore del lago Peckerwood nella Contea di Prairie, gli amici disperati si preparano per la cerimonia sacrificale di un bambino. Prendendo di mira un bambino di Memphis, nato in una linea di sangue speciale necessaria per l'elisir, gli amici procedono per portare a termine il loro piano.

In un'ultima indagine, Phyllis Ann, insieme al suo sostituto Kris Kinney del Voodoo Village di Memphis, usano i loro doni spirituali per aiutare l'FBI nel disperato tentativo di salvare il bambino rapito.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087964003
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il torrente dei tacchini - Turkey Creek
Dalle coste dell'Africa alla fattoria di Skuna Valley, nel Mississippi, arriva una storia contorta di magia hoodoo, schiavitù,...
Il torrente dei tacchini - Turkey Creek
La vendetta al lago Peckerwood - The Retribution at Peckerwood Lake
Dopo un tentativo fallito di eliminare una maledizione da quattro clienti...
La vendetta al lago Peckerwood - The Retribution at Peckerwood Lake

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)