Il torrente dei tacchini

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il torrente dei tacchini (S. Hendrichovsky W.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Turkey Creek di W.S. Hendrichovsky è un romanzo avvincente che combina elementi di stregoneria, spiritualità e storia del Sud, con linee temporali parallele ambientate nella schiavitù del 1860 e nel Mississippi di oggi. La narrazione presenta un intenso esorcismo, temi soprannaturali e personaggi sfaccettati, catturando l'attenzione dei lettori e lasciandoli desiderosi di saperne di più.

Vantaggi:

Il libro è stato molto apprezzato per la sua trama coinvolgente, i personaggi avvincenti, le ricche descrizioni e i colpi di scena ricchi di suspense. I recensori hanno notato che si tratta di un libro avvincente che tiene i lettori incollati dall'inizio alla fine, con una narrazione ben sviluppata che intreccia passato e presente. Lo stile di scrittura è descritto come vivido e coinvolgente, e la miscela di temi come la storia, l'orrore e la spiritualità è ben eseguita.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il genere - che combina elementi horror e soprannaturali - non di loro gusto, e chi si aspetta una sottotrama romantica rimarrebbe deluso. Alcuni recensori hanno indicato che gli elementi intensi potrebbero non essere adatti a tutti, ma nel complesso non sono stati evidenziati svantaggi significativi.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Turkey Creek

Contenuto del libro:

Dalle coste dell'Africa alla fattoria di Skuna Valley, nel Mississippi, arriva una storia contorta di magia hoodoo, schiavitù, stupro, tortura e omicidio. Sulle rive del Turkey Creek, una maledizione hoodoo viene lanciata per vendicare il maltrattamento di schiavi innocenti.

Gli anni di cultura terrificante del proprietario della piantagione Cassius Lue Shannon nei confronti degli schiavi fanno precipitare un inferno sulla sua famiglia. Quasi 160 anni dopo, Henry e Sharron Matoske costruiscono la casa dei loro sogni vicino al Turkey Creek, senza conoscere gli oscuri segreti che infestano la terra della piantagione, un tempo orgogliosa.

Ignorando strani odori e ombre scure intorno alla loro casa, iniziano a cercare aiuto quando scoprono che il loro giovane adolescente Tyler riceve strane visite da un'entità sconosciuta. Con l'aiuto della chiesa e di una regina vudù, i Matoske cercano di porre fine alla maledizione hoodoo che sconvolge la loro vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734489293
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il torrente dei tacchini - Turkey Creek
Dalle coste dell'Africa alla fattoria di Skuna Valley, nel Mississippi, arriva una storia contorta di magia hoodoo, schiavitù,...
Il torrente dei tacchini - Turkey Creek
La vendetta al lago Peckerwood - The Retribution at Peckerwood Lake
Dopo un tentativo fallito di eliminare una maledizione da quattro clienti...
La vendetta al lago Peckerwood - The Retribution at Peckerwood Lake

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)