La vecchia bugia

Punteggio:   (4,4 su 5)

La vecchia bugia (G. Coleman Claire)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Old Lie di Claire G. Coleman è un avvincente romanzo di fantascienza che intreccia molteplici narrazioni di personaggi diversi coinvolti in un conflitto con la Federazione. Man mano che la storia procede, emergono temi legati alla prospettiva, al giudizio e alla storia degli indigeni australiani, dando vita a un'esperienza potente e ricca di spunti di riflessione.

Vantaggi:

Una narrazione avvincente e dal ritmo incalzante
Punti di vista multipli arricchiscono la narrazione
Personaggi ben sviluppati evocano un investimento emotivo
Il legame con la storia indigena australiana aggiunge profondità
Consigliato dai lettori per il suo impatto.

Svantaggi:

Le descrizioni delle battaglie possono risultare noiose per alcuni; le connessioni tra i personaggi e i temi sono rivelate lentamente, il che può richiedere pazienza da parte dei lettori.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Old Lie

Contenuto del libro:

Ambientata in una guerra intergalattica, questa storia potente è raccontata da più punti di vista e offre un impatto emotivamente straziante". - Sally Morgan, autrice del bestseller australiano MY PLACEShane Daniels e Romany Zetz sono stati coinvolti in una guerra che non è la loro.

Le vite saranno distrutte, le famiglie lacerate. La fiducia sarà spezzata. Quando la guerra sarà finita, alcuni torneranno in un mondo cambiato.

Scopriranno che la gloria è una menzogna? Il nuovo romanzo di Claire G. Coleman ci porta in un mondo familiare per chiederci cosa abbiamo imparato dal passato.

LA VECCHIA BUGIA potrebbe non essere proprio quello che vi aspettate. Elogi per TERRA NULLIUS: "sorprendente e indimenticabile" - Publisher's Weekly "commovente e originale" - Weekend Australian "impossibile da ignorare" - Books and Publishing "senza fronzoli" - Sydney Review of Books "tempestivo" - Adelaide Review.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780733640841
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vecchia bugia - The Old Lie
Ambientata in una guerra intergalattica, questa storia potente è raccontata da più punti di vista e offre un impatto emotivamente...
La vecchia bugia - The Old Lie
Enclave
Questi sono tempi difficili. Il mondo è un posto pericoloso", disse la voce del Presidente. Posso continuare a garantirle questo: all'interno della Barriera è perfettamente...
Enclave
Terra Nullius
Nel prossimo futuro l'Australia sta per essere nuovamente colonizzata. Cosa abbiamo imparato dal nostro passato? Un audace romanzo d'esordio del vincitore della...
Terra Nullius

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)