La trilogia del sentiero della devastazione

La trilogia del sentiero della devastazione (J. Marie)

Titolo originale:

Pathway to Devastation Trilogy

Contenuto del libro:

Alicia è una normale diciassettenne, ma non lasciatevi ingannare. Nonostante la sua giovane età, ha sopportato più della sua parte di prove e tribolazioni che vanno oltre i generici problemi adolescenziali che i giovani si trovano ad affrontare al giorno d'oggi.

I genitori assenti costringono i migliori di noi a fare qualsiasi cosa per mantenersi, a sfruttare il nostro istinto di sopravvivenza e a farci crescere prima del dovuto. L'indipendenza non manca ad Alicia, che vive da sola nel suo appartamento nei quartieri alti di New York e si sente soddisfatta della sua vita caotica fino a quando non accade un imprevisto.

Alicia viene indubbiamente spinta nel mondo del soprannaturale quando il suo collega è un camminatore notturno e lei viene scelta dal Re della Terra, Guanynola, per salvare il suo unico e solo amore Matuatua, la Regina del Cielo, prima che il mondo precipiti nelle tenebre per l'eternità. Quando il mondo soprannaturale e quello mortale sono contro di te, a chi puoi rivolgerti? Riuscirà a salvare entrambi i mondi o morirà nel tentativo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398421806
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:252

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amare Dylan - Loving Dylan
J. Marie vi invita a partecipare al suo viaggio per affrontare la tossicodipendenza del figlio e la sua incapacità di controllare il caos. Inizia con due preti e tre...
Amare Dylan - Loving Dylan
La trilogia del sentiero della devastazione - Pathway to Devastation Trilogy
Alicia è una normale diciassettenne, ma non lasciatevi ingannare. Nonostante la sua...
La trilogia del sentiero della devastazione - Pathway to Devastation Trilogy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)