Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.
The Waking Trilogy
Akane Murakami è morta per un ragazzo che non amava.
Così inizia la terrificante trilogia horror di Christopher Golden, THE WAKING. Pubblicato con lo pseudonimo di Thomas Randall, il primo libro della serie ha suscitato entusiasmi e brividi tra i lettori e i recensori. Caratterizzata da un cast di adolescenti e adulti, LA TRILOGIA DEL RISVEGLIO si rivolge a tutti i lettori che amano l'horror, il mistero, la suspense e il folklore antico. A dieci anni dal suo debutto, la trilogia è finalmente completa in questo unico volume che include la prima pubblicazione a stampa dell'ultimo libro della serie.
LA VEGLIA: I SOGNI DEI MORTI.
Quando Kara Harper inizia la sua nuova scuola in Giappone, non ha idea di dover affrontare un male antico. Ma in breve tempo Kara inizia ad avere incubi e presto gli studenti vengono trovati morti, ferocemente attaccati da qualcuno... o qualcosa. Mentre Kara fa amicizia, scopre che ci sono segreti che infestano il corpo studentesco. Lo spirito di una ragazza uccisa è in cerca di vendetta? O l'assassino è più antico e terrificante di quanto un estraneo possa capire?
IL RISVEGLIO: GLI SPIRITI DEL NOH.
Kara sta finalmente iniziando a inserirsi nel suo collegio in Giappone: dopo tutto, niente ti lega ai tuoi compagni di classe come la maledizione di un antico demone. Nella speranza che la vita possa tornare alla normalità, Kara si unisce alle sue amiche Sakura e Miho per mettere in scena una rappresentazione teatrale per il club di teatro Noh. È la storia dell'Hannya, un demone serpente che abita il corpo di una bella donna. Ma quando alcuni membri del club Noh scompaiono, Kara teme che il vero Hannya sia stato risvegliato...
IL RISVEGLIO: UN INVERNO DI FANTASMI.
La vita di Kara è stata un turbine di terrore, poiché la maledizione di un demone continua a risvegliare antiche creature malvagie per tormentare lei e i suoi amici. Quando uno studente scompare durante una visita a una foresta di montagna, Kara e i suoi amici sono certi che la maledizione abbia colpito di nuovo. Questa volta si tratta di un demone dell'inverno, il cui potere è più agghiacciante di qualsiasi cosa abbiano incontrato finora. E poi la situazione peggiora: il demone rapisce il fidanzato di Kara, Hachiro, di cui la ragazza ha appena iniziato a innamorarsi. Disperata per salvarlo, Kara si avventura di nuovo nei boschi innevati, dove la attendono forze oscure...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)