La travesa secreta

Punteggio:   (5,0 su 5)

La travesa secreta (Carlos Victoria)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Un classico. Uno dei pochi libri che racconta (bene) come una generazione sia stata schiacciata dal dispotismo di Castro e come una vita di umiliazioni, privazioni e patriottismo a buon mercato abbia generato a Cuba solo il desiderio di fuggire o di suicidarsi.

La traves a secreta, di Carlos Victoria, occupa, senza dubbio, il posto che i cubani chiamano il canone letterario (e politico) dell'isola. Carlos A.

Aguilera Capire La traves a secreta come autofiction mi ha permesso di accedere a un testo che si ricrea come destinatario e interlocutore di un momento storico, ma anche come storia culturale e intellettuale attraverso le fabulazioni del sé. M nica Simal.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948517256
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La travesa secreta
Un classico. Uno dei pochi libri che racconta (bene) come una generazione sia stata schiacciata dal dispotismo di Castro e come una vita di umiliazioni,...
La travesa secreta
La Travesa Secreta
È un romanzo che si svolge a Cuba alla fine degli anni Sessanta, visto attraverso gli occhi di un adolescente colpito da un gruppo di attori. Il giovane Marcos...
La Travesa Secreta

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)