Punteggio:
Le recensioni sottolineano la rilevanza e la praticità del libro per i genitori che lavorano, soprattutto per quelli che lavorano nel mondo accademico. Fornisce spunti e consigli preziosi per affrontare le sfide della genitorialità e al tempo stesso della carriera. I lettori apprezzano l'approccio ponderato e le narrazioni realistiche, anche se alcuni esprimono il desiderio che il libro fosse disponibile prima del loro percorso genitoriale.
Vantaggi:⬤ Offre consigli pratici per i genitori che lavorano
⬤ relazionabile e perspicace
⬤ ben scritto con punti chiave
⬤ applicabile al di là del mondo accademico
⬤ argomento importante e tempestivo
⬤ molti lettori lo hanno trovato confortante e valido.
Alcuni recensori avrebbero voluto che il libro fosse stato disponibile prima nella loro vita; alcuni hanno ritenuto che il contenuto non fosse rilevante per tutti al di fuori del mondo accademico.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
The PhD Parenthood Trap: Caught Between Work and Family in Academia
In The PhD Parenthood Trap, Kerry F.
Crawford e Leah C. Windsor utilizzano i dati di un sondaggio originale e le vignette degli studiosi per rivelare la realtà della crescita dei figli, sia che si tratti di un percorso di carriera, sia che si tratti di un percorso di studi, e per suggerire riforme che aiutino a sostenere i genitori durante la loro carriera.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)