Punteggio:
The Success Trap (La trappola del successo) della dottoressa Amina Aitsi è una guida pratica e ispirata per coloro che sono alla ricerca di cambiamenti significativi nella carriera e di trasformazioni nella vita. Offre spunti tempestivi e una guida eccezionale per affrontare l'insoddisfazione sul posto di lavoro.
Vantaggi:⬤ Ben scritto e molto leggibile
⬤ fornisce una guida pratica, perspicace e generosa
⬤ incoraggia un cambiamento di mentalità per i lettori
⬤ è particolarmente utile per le persone insoddisfatte del proprio lavoro.
Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
The Success Trap: Why Good People Stay in Jobs They Don't Like and How to Break Free
VINCITORE: Business Book Awards 2021 - Sviluppo personale e benessere.
Vi sentite intrappolati in una cultura lavorativa tossica? O bloccati in un lavoro in cui siete bravissimi... ma che in realtà non vi piace? Perché le persone brave restano così a lungo in un cattivo lavoro? La trappola del successo risponde a tutte queste domande e vi mostra cosa fare al riguardo.
Si stima che l'80% dei lavoratori occidentali voglia cambiare lavoro: se siete tra questi, questo libro vi permetterà di capire perché, vi aiuterà a riconnettervi con ciò che è veramente importante per voi e vi fornirà consigli e strumenti pratici per prendere il controllo della vostra carriera.
Scritto da una coach e consulente specializzata la dottoressa Amina Aitsi-Selmi, questo libro si basa sulla sua esperienza pluriennale di medico, di politica sanitaria, di coaching e di consulenza con centinaia di persone e organizzazioni. Combinando la sua esperienza personale con la ricerca scientifica - tra cui il Progetto Aristotele di Google e il rapporto sul benessere sul posto di lavoro del Global Happiness Council - fornisce spunti e indicazioni utili da utilizzare nella propria vita lavorativa. Non rimanete bloccati in un lavoro che odiate: lasciate che questo libro vi aiuti a fuggire dalla Trappola del successo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)