La trappola del successo: perché le persone brave restano in lavori che non amano e come liberarsene

Punteggio:   (4,4 su 5)

La trappola del successo: perché le persone brave restano in lavori che non amano e come liberarsene (Amina Aitsi-Selmi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Success Trap (La trappola del successo) della dottoressa Amina Aitsi è una guida pratica e stimolante per chi cerca di cambiare carriera e trasformare la propria vita. Il libro è apprezzato per le sue intuizioni rinfrescanti e il suo approccio pratico, che fornisce una guida eccezionale per creare una vita più soddisfacente. È anche noto per essere ben scritto, altamente leggibile e di supporto per coloro che non sono soddisfatti del proprio lavoro.

Vantaggi:

Guida ispirata e pratica per il cambiamento di carriera, intuizioni originali e rinfrescanti, ben strutturata e altamente leggibile, incoraggia una vita significativa e piena di scopi, sostiene coloro che si sentono insoddisfatti del proprio lavoro.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Success Trap: Why Good People Stay in Jobs They Don't Like and How to Break Free

Contenuto del libro:

VINCITORE: Business Book Awards 2021 - Sviluppo personale e benessere Vi sentite intrappolati in una cultura lavorativa tossica? O bloccati in un lavoro in cui siete bravissimi... ma che in realtà non vi piace? Perché le persone brave restano così a lungo in un cattivo lavoro? La trappola del successo risponde a tutte queste domande e vi mostra cosa fare.

Si stima che l'80% dei lavoratori occidentali voglia cambiare lavoro: se siete tra questi, questo libro vi permetterà di capire perché, vi aiuterà a riconnettervi con ciò che è veramente importante per voi e vi fornirà consigli e strumenti pratici per prendere il controllo della vostra carriera. Scritto dalla dottoressa Amina Aitsi-Selmi, coach e consulente specializzata, questo libro si basa sulla sua esperienza pluriennale di medico, di politica sanitaria, di coaching e di consulenza con centinaia di persone e organizzazioni.

Combinando la sua esperienza personale con la ricerca scientifica - tra cui il Progetto Aristotele di Google e il rapporto sul benessere sul posto di lavoro del Global Happiness Council - fornisce spunti e indicazioni utili da utilizzare nella propria vita lavorativa. Non rimanete bloccati in un lavoro che odiate: lasciate che questo libro vi aiuti a sfuggire alla Trappola del successo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789665642
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:248

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La trappola del successo: perché le persone brave restano in lavori che non amano e come liberarsene...
VINCITORE: Business Book Awards 2021 - Sviluppo...
La trappola del successo: perché le persone brave restano in lavori che non amano e come liberarsene - The Success Trap: Why Good People Stay in Jobs They Don't Like and How to Break Free
La trappola del successo: perché le persone brave restano in un lavoro che non gli piace e come...
VINCITORE: Business Book Awards 2021 - Sviluppo...
La trappola del successo: perché le persone brave restano in un lavoro che non gli piace e come liberarsene - The Success Trap: Why Good People Stay in Jobs They Don't Like and How to Break Free

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)