Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Tragedy of Pudn'head Wilson
Acquistate uno dei libri classici della 1st World Library e contribuite a sostenere la nostra biblioteca internet gratuita di eBook scaricabili. La 1st World Library-Literary Society è un'organizzazione educativa senza scopo di lucro.
Visitateci online all'indirizzo www.1stWorldLibrary.ORG - - Una persona ignorante in materia legale è sempre suscettibile di commettere errori quando cerca di fotografare con la sua penna la scena di un tribunale. Perciò non volevo lasciare che i capitoli di legge di questo libro andassero in stampa senza averli prima sottoposti a una rigida ed estenuante revisione e correzione da parte di un barrister esperto, se così si può chiamare. Questi capitoli sono corretti, ora, in ogni dettaglio, perché sono stati riscritti sotto l'occhio immediato di William Hicks, che ha studiato legge per un po' di tempo nel Missouri sud-occidentale trentacinque anni fa e poi è venuto qui a Firenze per la sua salute e sta ancora aiutando per l'esercizio e il vitto nella rimessa per cavalli di Macaroni Vermicelli, che si trova nel vicolo sul retro, appena girato l'angolo di piazza del Duomo, appena oltre la casa dove la pietra su cui Dante si sedeva seicento anni fa è stata incassata nel muro quando si lasciava guardare mentre costruivano il campanile di Giotto, eppure si stancava sempre di guardare Beatrice che passava per andare a prendere un pezzo di castagnaccio con cui difendersi in caso di un'epidemia ghibellina prima di andare a scuola, allo stesso vecchio chiosco dove ancora oggi vendono la stessa torta ed è altrettanto leggera e buona come allora, e non è un'adulazione, tutt'altro.
Era un po' arrugginito con la legge, ma si è ripassato per questo libro, e quei due o tre capitoli giuridici sono giusti e corretti, ora. Me lo ha detto lui stesso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)