La tirannia delle tribù americane - ... come la politica federale indiana monetizza segretamente i funzionari eletti e costringe i contribuenti americani a finanziare tutte le operazioni annuali.

Punteggio:   (4,6 su 5)

La tirannia delle tribù americane - ... come la politica federale indiana monetizza segretamente i funzionari eletti e costringe i contribuenti americani a finanziare tutte le operazioni annuali. (Devary Willman Elaine)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Elaine Willman, “American Tribal Tyranny”, presenta una visione controversa e critica della sovranità tribale e del sistema degli Affari Indiani negli Stati Uniti. Mentre alcuni lettori lo trovano illuminante e ben studiato, altri lo criticano veementemente come propaganda razzista, accusando l'autrice di diffondere disinformazione sui diritti e le identità dei nativi americani.

Vantaggi:

Ben studiato e ricco di informazioni
offre una prospettiva critica sulla sovranità tribale
illumina questioni riguardanti la governance dei nativi americani che sono spesso trascurate
descritto da alcuni come una lettura indispensabile per gli americani per comprendere la condizione dei nativi americani.

Svantaggi:

Criticato per il suo carattere razzista e fuorviante
accusato di promuovere opinioni razziste e disinformazione
molti recensori lo etichettano come propaganda e sostengono che travisa le complessità della sovranità tribale e delle identità dei nativi americani.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

American Tribal Tyranny - ...how federal Indian policy secretly monies up elected officials and forces American taxpayers to fund all annual operating

Contenuto del libro:

SULL'AUTORE Elaine Devary Willman, MPA, ha scritto il suo primo libro, Going to Pieces nel 2005, e il suo secondo libro, Slumbering Thunder nel 2016. Dopo aver frequentato per due anni il Ventura College of Law, ha conseguito un Master in Pubblica Amministrazione (MPA) presso la Cal State University nel 1991 e ha ottenuto 96 crediti per il dottorato in politiche pubbliche.

La ricerca della Willman è supportata dalle sue esperienze di vita vissuta in tre diverse riserve indiane: Yakama Reservation (WA), ex Oneida Reservation (WI) e Flathead Indian Reservation (MT). Ha un'ampia conoscenza delle decisioni dei governi federali e tribali, dello status dell'uso del territorio all'interno delle riserve indiane, delle doppie giurisdizioni e dei conflitti costituzionali che hanno un impatto sui diritti e sulla vita dei membri delle tribù e dei cittadini americani. Sua madre e sua nonna erano membri Cherokee e il suo coniuge è di origine Shoshone, discendente diretto di Sacajawea.

Willman collabora con numerose organizzazioni educative nazionali e locali, fornendo informazioni sul tema poco conosciuto della politica federale indiana per informare il grande pubblico. American Tribal Tyranny intende incoraggiare un dialogo necessario per riportare gli Stati Uniti a una nazione sotto Dio, come previsto dai nostri fondatori e dalla Costituzione degli Stati Uniti.

Contattare l'autore all'indirizzo: toppin@aol. com

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781604149876
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La tirannia delle tribù americane - ... come la politica federale indiana monetizza segretamente i...
SULL'AUTORE Elaine Devary Willman, MPA, ha scritto...
La tirannia delle tribù americane - ... come la politica federale indiana monetizza segretamente i funzionari eletti e costringe i contribuenti americani a finanziare tutte le operazioni annuali. - American Tribal Tyranny - ...how federal Indian policy secretly monies up elected officials and forces American taxpayers to fund all annual operating
Andare a pezzi: Lo smantellamento degli Stati Uniti d'America - Going to Pieces: The Dismantling of...
Questo libro parla di due donne che hanno...
Andare a pezzi: Lo smantellamento degli Stati Uniti d'America - Going to Pieces: The Dismantling of the United States of America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)