La terapia occupazionale di Willard e Spackman

Punteggio:   (4,3 su 5)

La terapia occupazionale di Willard e Spackman (Glen Gillen)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 17 voti.

Titolo originale:

Willard and Spackman's Occupational Therapy

Contenuto del libro:

Libro fondamentale per l'uso dalla classe al lavoro sul campo e per tutta la pratica, Willard & Spackman's Occupational Therapy, 14th Edition, rimane la risorsa indispensabile per la professione di Terapia Occupazionale. Questa pietra miliare della formazione di OT e OTA offre agli studenti una panoramica pratica e completa delle numerose teorie e sfaccettature dell'assistenza di OT, mentre il suo status di testo di riferimento per l'esame di certificazione NBCOT lo rende un volume essenziale per i nuovi professionisti.

La 14a edizione aggiornata presenta una visione più realistica e inclusiva della terapia occupazionale come approccio mondiale per migliorare le prestazioni, la partecipazione e la qualità della vita. L'obiettivo è quello di aiutare gli studenti e i medici di tutto il mondo a concentrarsi sul perseguimento di un trattamento equo, dell'accesso, delle opportunità e dell'avanzamento per tutti, cercando di identificare ed eliminare le barriere che impediscono la piena partecipazione.

⬤ NUOVO! Capitoli ampliati e inclusivi sulla teoria, tra cui la Coscienza Occupazionale, il Modello KAWA e il Modello dell'Integrità Occupazionale; nuovi capitoli su Routine e Abitudini e sull'offerta di terapia occupazionale a persone che hanno subito Migrazioni Forzate e Traumi Infantili; ecapitoli aggiornati sull'offerta di terapia occupazionale tramite Teleassistenza,considerando Sicurezza e Controllo delle Infezioni,e all'interno del modello di Assistenza Sanitaria Primaria dell'OMS, familiarizzano gli studenti con aree in rapida crescita della pratica dell'OT.

Le caratteristiche di ⬤ NEW! Expanding Our Perspectives presentano un punto di vista diverso sul contenuto di ogni capitolo, con un'enfasi sulla presentazione di persone e comunità che spesso non sono viste o non vengono viste nei testi di terapia occupazionale.

⬤ L'approccio più completo alla terapia occupazionale riassume l'intera ampiezza e portata del campo e chiarisce informazioni complesse.

⬤ Le NUOVE!Storie di OT sono casi di studio con domande che forniscono una preziosa pratica di problem solving per affrontare i clienti, le questioni pratiche e la gestione dei servizi e del personale di OT.

⬤ I video aggiornati rafforzano le pratiche chiave dell'OT in modo chiaro e dettagliato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781975174880
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Riabilitazione dell'ictus: Un approccio basato sulla funzione - Stroke Rehabilitation: A...
Imparate a gestire con sicurezza il crescente...
Riabilitazione dell'ictus: Un approccio basato sulla funzione - Stroke Rehabilitation: A Function-Based Approach
Riabilitazione cognitiva e percettiva: Ottimizzare la funzione - Cognitive and Perceptual...
Riflettendo la pratica attuale con una rinnovata...
Riabilitazione cognitiva e percettiva: Ottimizzare la funzione - Cognitive and Perceptual Rehabilitation: Optimizing Function
La terapia occupazionale di Willard e Spackman - Willard and Spackman's Occupational...
Libro fondamentale per l'uso dalla classe al...
La terapia occupazionale di Willard e Spackman - Willard and Spackman's Occupational Therapy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)