Punteggio:
Il libro è apprezzato per l'approfondita revisione e analisi della teoria politica dei Fondatori americani, sottolineando la coerenza della loro filosofia dei diritti naturali e collegando queste idee alle loro politiche. I lettori ne apprezzano l'esaustività e la chiarezza, raccomandandolo come una risorsa preziosa per la comprensione della storia e del pensiero politico americano. Tuttavia, alcuni lo trovano lungo e ritengono che un'introduzione più breve sarebbe stata sufficiente per le loro esigenze.
Vantaggi:⬤ Panoramica completa della teoria dei diritti naturali dei fondatori
⬤ analisi approfondita e collegamento al contesto storico
⬤ consigliato sia agli studiosi che ai lettori occasionali
⬤ adatto all'insegnamento senza un taglio progressista
⬤ facile da capire e piacevole da leggere.
⬤ Alcuni lettori ritengono che il libro sia lungo
⬤ alcuni pensano che un'introduzione più breve e più ricca di opinioni sarebbe stata adeguata
⬤ è stato notato come un po' costoso.
(basato su 19 recensioni dei lettori)
The Political Theory of the American Founding
Questo libro offre una panoramica completa della teoria politica dei Fondatori americani, che comprende i diritti naturali, il diritto naturale, lo stato di natura, il patto sociale, il consenso e le implicazioni politiche di queste idee.
Il libro vuole essere una risposta all'attuale consenso degli studiosi, che ritengono che il pensiero politico dei Fondatori sia meglio compreso come un amalgama di liberalismo, repubblicanesimo e forse altre tradizioni. West sostiene che, al contrario, i documenti fondativi indicano in modo preponderante i diritti naturali come la lente attraverso cui comprendere tutta la politica.
Il libro esplora in modo approfondito come le politiche apparentemente repubblicane dei Fondatori sulla formazione del carattere dei cittadini non contraddicano, ma anzi integrino le politiche liberali sulla proprietà e sull'economia. Inoltre, il libro mostra come i Fondatori abbiano abbracciato altre tradizioni nella loro politica, come la common law e il protestantesimo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)