La stregoneria incatenata: Esplorando la storia e le tradizioni dell'artigianato britannico

Punteggio:   (4,3 su 5)

La stregoneria incatenata: Esplorando la storia e le tradizioni dell'artigianato britannico (Craig Spencer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un'ampia storia della stregoneria britannica, discutendo le figure di spicco, le pratiche e il significato dei vari rituali. Molti lettori apprezzano il suo stile di scrittura accattivante e la sua chiarezza nell'affrontare le comuni idee sbagliate sulla stregoneria. Tuttavia, alcuni criticano il libro perché contiene imprecisioni ed errori storici.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente e ben studiata, copertura completa della storia della stregoneria britannica, sfata i miti e chiarisce le terminologie, include rituali pratici, piacevole per i lettori con radici britanniche.

Svantaggi:

Contiene numerose imprecisioni ed errori di fatto riguardanti eventi e personaggi storici; alcuni lettori hanno trovato le informazioni fuorvianti; è stato notato il ricorso a fonti parziali.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Witchcraft Unchained: Exploring the History & Traditions of British Craft

Contenuto del libro:

Il 22 giugno 1951 nel Regno Unito fu abrogata l'ultima legge sulla stregoneria.

Questa singola azione avrebbe portato alla nascita di quello che sarebbe diventato il movimento globale di rinascita della stregoneria. Nonostante l'ennesimo anno che segna il passaggio di questo evento storico, gran parte della nostra storia rimane ancora perduta, incompresa o francamente resa inaccessibile alla comunità magica in generale.

C'è un desiderio di migliorare le informazioni sulla storia più recente della stregoneria, nella speranza di colmare queste lacune nella conoscenza, ed è intenzione dell'autore fare di Witchcraft Unchained: Exploring the History & Traditions of British Craft il libro che farà proprio questo. Affrontando le catene metaforiche che si sono insinuate nella nostra comunità e ripristinando ciò che è stato perduto, frainteso o reso inaccessibile, il lettore può acquisire nuovi pensieri che gli permetteranno di connettersi con la propria magia a un livello più profondo e personale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959883128
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Aradia: una guida moderna al Vangelo delle Streghe di Charles Godfrey Leland - Aradia: A Modern...
Un nuovo approccio rivelatore all'influente...
Aradia: una guida moderna al Vangelo delle Streghe di Charles Godfrey Leland - Aradia: A Modern Guide to Charles Godfrey Leland's Gospel of the Witches
La stregoneria incatenata: Esplorando la storia e le tradizioni dell'artigianato britannico -...
Il 22 giugno 1951 nel Regno Unito fu abrogata...
La stregoneria incatenata: Esplorando la storia e le tradizioni dell'artigianato britannico - Witchcraft Unchained: Exploring the History & Traditions of British Craft

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)