La strega di Washington: Sopravvivere al male tra le élite politiche

Punteggio:   (3,9 su 5)

La strega di Washington: Sopravvivere al male tra le élite politiche (Cole Collins)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta le esperienze dell'autrice con un capo difficile, intrecciate a lotte personali per la salute. I lettori l'hanno trovato divertente, umoristico e relazionabile, soprattutto quelli che hanno affrontato sfide simili nel loro ambiente di lavoro o problemi di salute. Tuttavia, alcuni sono stati scoraggiati dalle descrizioni mediche grafiche e hanno trovato la narrazione noiosa o poco approfondita.

Vantaggi:

Divertente e umoristico, è adatto a chi ha avuto esperienze simili di salute o sul posto di lavoro, è ben scritto, è fonte di ispirazione e tiene impegnati i lettori. Molti hanno lodato la franchezza e il coraggio dell'autrice.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro noioso, hanno criticato le descrizioni mediche grafiche e hanno ritenuto che mancasse di profondità nell'esplorare le relazioni con la famiglia o gli amici. Alcune recensioni lo hanno etichettato come uno sproloquio con poco umorismo.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Witch Of Washington: Surviving Evil Among The Political Elite

Contenuto del libro:

Nella capitale della nazione, le élite politiche non hanno regole e non ci si può lamentare con le risorse umane. È più facile andarsene il più velocemente possibile... e magari scrivere un libro.

Questo libro è nato come un reclamo alle risorse umane, scarabocchiato su un foglietto adesivo giallo e nascosto con cura in un cassetto della scrivania. Sei mesi dopo, si è trasformato in 350 pagine di esilarante follia.

Sentite, tutti abbiamo avuto cattivi capi. La maggior parte di noi è sopravvissuta finché non ha trovato un altro lavoro. Ma prima di essere sgridati per non aver risposto al telefono in bagno o per non aver potuto guidare fino al lavoro durante una bufera di neve perché migliaia di persone stavano abbandonando le loro auto sull'autostrada, non avete mai avuto un capo come Barb Guano, l'ex assistente speciale del Presidente degli Stati Uniti che non si fa scrupoli a microchippare le persone contro la loro volontà. Benvenuti nell'unico lavoro a Washington D.C. in cui una persona comincia seriamente a chiedersi se non stia spianando la strada all'Anticristo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780998450735
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Udienze compresse; il collage in un contesto germanico dopo il 1912 - Compressed Utterances; Collage...
Compressed Utterances porta l'attenzione sul...
Udienze compresse; il collage in un contesto germanico dopo il 1912 - Compressed Utterances; Collage in a Germanic Context after 1912
La strega di Washington: Sopravvivere al male tra le élite politiche - The Witch Of Washington:...
Nella capitale della nazione, le élite politiche...
La strega di Washington: Sopravvivere al male tra le élite politiche - The Witch Of Washington: Surviving Evil Among The Political Elite

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)