La strada maestra: Ricordi di un lungo viaggio

Punteggio:   (4,5 su 5)

La strada maestra: Ricordi di un lungo viaggio (Mark Herndon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Mark Herndon, “The High Road”, ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua narrazione coinvolgente e le sue lezioni di vita ispirate. I lettori hanno apprezzato l'onesta e umile riflessione sulle sue esperienze con la band country Alabama, notando come essa evochi la nostalgia e offra preziosi spunti di riflessione sull'industria musicale e sulla crescita personale.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e avvincente, tanto che è difficile metterlo giù. Contiene storie emozionanti, buoni consigli di vita e un mix di umorismo e sincerità. I lettori lo trovano comprensibile e dipinge un quadro vivido delle esperienze di Mark. Molti sperano in un sequel o in un adattamento cinematografico. Il libro di memorie è considerato un resoconto importante e onesto della vita nella musica e risuona profondamente con i fan della musica country e dell'Alabama.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso disappunto per il trattamento ingiusto che Mark ha ricevuto dalla band Alabama, notando che non è mai stato adeguatamente compensato rispetto ai suoi compagni di band. C'è anche il desiderio di avere più dettagli da insider e aneddoti personali sui membri della band, che secondo alcuni sono mancati.

(basato su 56 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The High Road: Memories from a Long Trip

Contenuto del libro:

Cosa spinge un uomo a passare 26 anni a esibirsi notte dopo notte? A perseverare attraverso un tour bus soffocante, cibo scadente, donne sconosciute, ira funesta, un aereo quasi spazzato via dal cielo? Come ha fatto quel ragazzo militare problematico con un sogno a farsi strada dagli spettacoli in una bettola al piano terra fino ai palcoscenici più importanti del mondo? Mark Herndon, aviatore, autore e batterista della Country Music Hall of Fame, ha vissuto quel sogno con una delle band più popolari e celebrate di tutti i tempi. Ha imparato alcune dure lezioni sulle persone e sulla vita, sull'industria musicale, sui riconoscimenti e sui premi, su quanto sia facile perdere tutto...

e su quanto sia difficile sopravvivere, abbracciare la sobrietà, vivere anche solo un altro giorno. Il toccante libro di memorie di Herndon offre un racconto allo stesso tempo ammonitore e ispiratore, delizioso e straziante, divertente e profondamente personale. Dall'innocenza alla ribellione all'accettazione, può un uomo prosperare anche quando i riflettori si spengono? Il vero perdono, la redenzione e la serenità sono possibili quando i potenti dicono che tutto ciò che hai raggiunto in qualche modo non conta? Che non sei quello che tu e tutti quelli che contano pensavano che fossi? Mark Herndon si rifiuta di rallentare.

Quindi guardate indietro, guardate avanti e unitevi a lui nel viaggio. Sta prendendo la strada maestra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936442232
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La strada maestra: Ricordi di un lungo viaggio - The High Road: Memories from a Long Trip
Cosa spinge un uomo a passare 26 anni a esibirsi notte dopo...
La strada maestra: Ricordi di un lungo viaggio - The High Road: Memories from a Long Trip
La strada maestra: Ricordi di un lungo viaggio - The High Road: Memories from a Long Trip
Cosa spinge un uomo a passare 26 anni a esibirsi notte dopo...
La strada maestra: Ricordi di un lungo viaggio - The High Road: Memories from a Long Trip

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)