La strada maestra: Ricordi di un lungo viaggio

Punteggio:   (4,5 su 5)

La strada maestra: Ricordi di un lungo viaggio (Mark Herndon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie “The High Road” di Mark Herndon ha ricevuto un feedback estremamente positivo da parte dei lettori, che lo hanno trovato accattivante, ben scritto e ricco di lezioni di vita ispirate. Molti recensori hanno apprezzato l'onesta rappresentazione delle esperienze di Herndon nell'industria musicale, in particolare del periodo trascorso con la band Alabama, sottolineando anche le sfide che ha dovuto affrontare. Il libro è stato giudicato divertente e coinvolgente, tanto che i lettori hanno espresso il desiderio di un seguito.

Vantaggi:

Narrazione avvincente, ben scritta, lezioni di vita ispirate e relazionabili, descrizioni dettagliate che evocano forti emozioni, ritratto onesto delle esperienze nell'industria musicale, avvincente dall'inizio alla fine, invoca la nostalgia dei fan degli Alabama.

Svantaggi:

Alcuni lettori si sono sentiti turbati dal modo in cui Herndon è stato trattato dalla band, trovando ingiusto che non sia mai stato compensato in modo equo rispetto agli altri membri. Alcuni hanno espresso il desiderio di avere più storie da insider sulla band e hanno notato che le menzioni degli altri membri sembrano generiche.

(basato su 56 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The High Road: Memories from a Long Trip

Contenuto del libro:

Cosa spinge un uomo a passare 26 anni a esibirsi notte dopo notte? A perseverare attraverso un tour bus soffocante, cibo scadente, donne sconosciute, ira funesta, un aereo quasi spazzato via dal cielo? Come ha fatto quel ragazzo militare problematico con un sogno a farsi strada dagli spettacoli in una bettola al piano terra fino ai palcoscenici più importanti del mondo? Mark Herndon, aviatore, autore e batterista della Country Music Hall of Fame, ha vissuto quel sogno con una delle band più popolari e celebrate di tutti i tempi. Ha imparato alcune dure lezioni sulle persone e sulla vita, sull'industria musicale, sui riconoscimenti e sui premi, su quanto sia facile perdere tutto...

e su quanto sia difficile sopravvivere, abbracciare la sobrietà, vivere anche solo un altro giorno. Il toccante libro di memorie di Herndon offre un racconto allo stesso tempo ammonitore e ispiratore, delizioso e straziante, divertente e profondamente personale. Dall'innocenza alla ribellione all'accettazione, può un uomo prosperare anche quando i riflettori si spengono? Il vero perdono, la redenzione e la serenità sono possibili quando i potenti dicono che tutto ciò che hai raggiunto in qualche modo non conta? Che non sei quello che tu e tutti quelli che contano pensavano che fossi? Mark Herndon si rifiuta di rallentare.

Quindi guardate indietro, guardate avanti e unitevi a lui nel viaggio. Sta prendendo la strada maestra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947867864
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La strada maestra: Ricordi di un lungo viaggio - The High Road: Memories from a Long Trip
Cosa spinge un uomo a passare 26 anni a esibirsi notte dopo...
La strada maestra: Ricordi di un lungo viaggio - The High Road: Memories from a Long Trip
La strada maestra: Ricordi di un lungo viaggio - The High Road: Memories from a Long Trip
Cosa spinge un uomo a passare 26 anni a esibirsi notte dopo...
La strada maestra: Ricordi di un lungo viaggio - The High Road: Memories from a Long Trip

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)