La strada della resistenza: Prima parte

Punteggio:   (4,6 su 5)

La strada della resistenza: Prima parte (Chase Bolling)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un'ambientazione post-apocalittica in cui varie ideologie si scontrano mentre i personaggi lavorano per sopravvivere in un mondo violento. La trama è coinvolgente, con personaggi ben sviluppati e un'azione frenetica che intrattiene i lettori. I recensori hanno apprezzato i temi che fanno riflettere sulla disgregazione e la ricostruzione della società.

Vantaggi:

Trama coinvolgente, personaggi ben sviluppati, azione frenetica, temi che fanno riflettere sulla società, concetti innovativi e divertenti.

Svantaggi:

Una rappresentazione violenta e sanguinosa, che potrebbe non piacere a tutti i lettori.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Road of Resistance: Part One

Contenuto del libro:

Avvincente, grintoso, connesso ed epico. Una grande lettura.

-Christian Cameron

La strada della resistenza è una provocatoria distopia urbana infusa di rilevanza culturale e azione allettante. Il romanzo si apre con i pacifisti radicali che sradicano tutte le armi prodotte dopo il VI secolo. Gli Stati Uniti precipitano nel caos, ma Chessed, un rapper diventato rivoluzionario, ha vissuto per questo momento. Con la sua fedele banda di guerrieri di città, Chessed dichiara guerra al fascismo e crea la sua monarchia costituzionale: l'Avanguardia. Quello che segue è un esilarante miscuglio di cazzuteria e di negritudine".

-Barrett Book Reviews

Quando un progetto governativo di intelligenza artificiale si rivela un errore, la tecnologia militare viene riportata all'età oscura. Possono i residenti senza diritti del centro città costruire una Camelot dalle rovine della loro comunità in difficoltà?

Con le armi moderne estinte... l'arco e la freccia sostituiscono l'AR-15... e si torna alle spade, alle lance, alle asce e agli scudi, mentre l'America si trova al collasso e il presidente applica la corrotta legge marziale a tutti, tranne che all'élite. Ma quando l'ingiustizia colpisce il quartiere di Chessed, l'ex membro nerd della gang usa il suo amore per l'SCA e per le storiche arti marziali africane per guidare la sua città, mentre i poliziotti corrotti e i gruppi d'odio diventano medievali in questa epopea distopica di spada e anima: La strada della resistenza.

Con un'azione da Game of Thrones e uno swag che ricorda Ghost, Doughboy, Bishop e Sincere, Bolling ci regala un'avventura sci-fi/fantasy con l'anima di un film di quartiere.

Ispirato a Brandon Sanderson, Christian Cameron, Milton Davis e Octavia E. Butler, questo epico sci-fi/fantasy è una lettura imperdibile Perdetevi in un'emozionante immersione nell'hip-hop, nell'afrofuturismo, nella spada e nell'anima, mentre il fantasy medievale si unisce alla narrativa urbana distopica per tessere un vibrante arazzo ricco di romanticismo, miti arturiani, azione emozionante e temi legati al Black Lives Matter.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947732940
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guerra che facciamo - The War We Make
Un'élite occultista assetata di sangue e una Confederazione risorgente si contendono il dominio, mentre l'occulto, le...
La guerra che facciamo - The War We Make
La strada della resistenza: Parte seconda - The Road of Resistance: Part Two
"Avvincente, grintoso, connesso ed epico. Una grande lettura"...
La strada della resistenza: Parte seconda - The Road of Resistance: Part Two
La strada della resistenza: Prima parte - The Road of Resistance: Part One
Avvincente, grintoso, connesso ed epico. Una grande lettura ....
La strada della resistenza: Prima parte - The Road of Resistance: Part One
Un regno terribile e glorioso - A Dread and Glorious Kingdom
"Non è ribellione quando il sistema è progettato per ucciderti. È sopravvivenza". Quando la...
Un regno terribile e glorioso - A Dread and Glorious Kingdom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)